Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS, che arriva così alla versione 6.0.1. L’aggiornamento può essere effettuato in modalità OTA o tramite iTunes, alla “vecchia maniera”.
Vediamo insieme il changelog.
L’aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:
Non si fa quindi menzione di eventuali miglioramenti sul fronte del consumo energetico, sperando che chi soffre problemi alla batteria possa godere di un miglioramento, anche se “silenzioso”.
Nota: Gli utilizzatori di iPhone 5 dovranno prima scaricare un updater che consentirà loro di ricevere correttamente l’aggiornamento OTA, proprio per il bug citato nel changelog.
[Immagine via MacRumors]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Io sono un utente iPhone 4s che ha il problema della batteria che si scarica velocissima ! Non so che fare ma c'è una soluzione a questo ??
@Alfredo Pugliese: Non ho ancora provato questo aggiornamento, cmq io (ho un 4s) per tornare a livelli di consumo "normali" ho dovuto spegnere la connessione 3G..
Okkio, dopo l'aggiornamento Facebook crasha inesorabilmente, sicuramente risolveranno ma il problema è comune a molti....mi sembra un update abbastanza inutile almeno per il 4s
@fabio: veramente a me Facebook crashava anche prima, da qualche ora.
@fabio:
Fatto aggiornamento, ma FB non crasha!
fatto l'aggiornamento e il mio bel iphone 4 è morto inesorabilmente. è entrato in un loop infinito di ripristino. tenta di ripristinarlo, conclude il processo e come se niente fosse ricomincia a ripristinare!! tra l'altro aggiornamento OTA quindi senza backup!! maledetto me quando stasera ho schiacciato "scarica e installa" quel maledetto update!! e domani mi dovrò fare un giro in assistenza!!!
@Simone Rossi: è successo anche a me con un 3GS? In che modo hai risolto? Tra l'altro io ho fatto l'aggiornamento con iTunes, ma non mi permette comunque di ripristinare da un backup!
@FCanc: ok a furia di riavviarsi e chiedere il ripristino, ad un certo punto è andato e mi ha chiesto configurazioni iniziali e backup... per un po' ho temuto il peggio: iBrick™
@FCanc: ho semplicemente scoperto che tutto era dovuto al tasto home. Per qualche ragione non meglio specificata si era bloccato come se fosse sempre premuto. L'ho notato perché quando schiacciavo il tasto sleep non si bloccava ma faceva una foto. Non so proprio come questo abbia influenzato il processo di aggiornamento ma sta di fatto che ho portato a riparare il tastino e tutto ha ricominciato a funzionare come si deve. Non saprei nel tuo caso cosa sia successo.. Spero che si risolva!!
@FCanc: anzi ti dico di più. Ad una prima analisi mi sembra che la batteria duri anche di più. Ho staccato il telefono al 70% e dopo una mattinata di uso intenso adesso è al 30%. Non male!!!
installato....NESSUN PROBLEMA.
La batteria si scarica in un modo assurdo sul mio iPhone 4s...ma cavolo si sono dimenticati che c'è questo problema da 1 anno...è una vergogna!
Anch'io ho il 4s, la batteria con IOS 5.1.1 durava moltissimo, con ios 6.0 mi dura pochissimo ma non capisco perché, avete notato che quando usate siri si attiva in continuazione il GPS?
Spero di non offendere nessuno, ma io non ho trovato nessun problema di sorta!
Forse Dio ha fatto un miracolo al mio 4S! :)
Con il 6.0.0 il mio iPhone 4 non aveva problemi di sorta. Fatto questo aggiornamento, la batteria non mi dura nemmeno 6 ore e senza utilizzarlo!
E non ho attiva nemmeno la localizzazione, ma che diamine!