iOS 4.2.1 disponibile per Apple TV

Come sicuramente già saprete, è un lunedì di aggiornamenti in casa Apple. Da qualche ora, infatti, sono stati rilasciati gli aggiornamenti iOS 4.2 per tutti gli iDevice ed è possibile scaricarli dai server dell’azienda di Cupertino.

Anche per la nuova Apple TV è stato appena rilasciato l’aggiornamento 4.2.1 di iOS. Con questa nuova versione del firmware sarà possibile sfruttare lo streaming multimediale offerto dal tanto atteso AirPlay compatibilmente con iOS 4.2 presente sugli iDevice. E’ possibile scaricare l’aggiornamento, etichettato come build 8C150, attraverso la funzione di update direttamente all’interno della Apple TV o a questo indirizzo (in questo caso, sarà necessario aggiornare la black box collegandola ad iTunes e cliccando sul pulsante aggiorna tenendo premuto il tasto alt).

Non è ancora chiaro se con questo aggiornamento siano stati risolti anche i problemi legati alla visualizzazione dei colori corretti su alcuni televisori Sony e Philips.

3 commenti su “iOS 4.2.1 disponibile per Apple TV”

  1. scusate ma io ho aggiornato sia da apple TV sia con il firmware
    AppleTV2,1_4.2_8C150_Restore
    ma dalla apple TV vedo sempre installato il 4.1…
    non riesco a capire….

    p.s.
    cosa significa aggiornare premendo ALT? io premo alt e non cambia nulla ce scritto sempre ripristina :S….

    Rispondi
  2. scusate il doppio post ho capito cosa significa aggiornare con atl… permetta la selezione manuale del file IPSW.. fatto.. mi dice “vuoi aggiornare a 4.2?” io faccio sì ma sulla apple TV ho sempre il 4.1… bho..

    Rispondi

Lascia un commento