Da oggi pomeriggio sono disponibili nuovi prodotti sullo store online italiano di Apple. I cambiamenti riguardano i prodotti della fascia professionale e più precisamente i Mac Pro e gli XServe che da oggi montano di serie la tecnologia 8-core fino a 3.2 GHz (doppio processore Quad-Core Harpertown con tecnologia Penryn @ 45 nm). Il nuovo motore vettoriale utilizzato dal Mac Pro è il recente SSE4 di Intel, mentre la Cache di 2° livello arriva a 12MB e i front side Bus sono due e independenti da 1,6 GHz ciascuno. La linea dei Mac Pro verrà inoltre spedita da oggi con la tastiera ultrasottile in alluminio in dotazione di serie e saranno disponibili le nuove schede grafiche ATI Radeon HD 2600 XT 256MB GDDR3, NVIDIA GeForce 8800 GT e Quadro FX 5600. Il prezzo di partenza del nuovo Mac Pro è 2499 Euro mentre l’XServe parte da 2899 ed entrambi sono disponibili da subito per la spedizione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
uffi io ci speravo per l'imac qualche miglioramento.............!!!!!!!!!
pazienta fino a martedì che zio Steve sicuramente non deluderà... Già domani anticipiamo un possibile scenario... stay tuned!
ragazzi stoscrivendo da un iphone di un amico ...non ci posso credere é straordinario .... Che cosa straordinaria ... Non credo ai miei occhi!
avete notato ke mettendo tutto al massimo, schiacciando su configura, il computer arriva a be n 23 mila euro!!!!! WOW
Ah ah ah ! Ci stavo pensando proprio ieri! Chissà a quanto arriva l prezzo se lo si configura al massimo. Certo che 6 Terabyte di storage complessivo sarebbero roba da fantascienza !