Disponibile QuickTime 7.6.4

131080-quicktimelogo

Apple ha da poco rilasciato QuickTime 7.6.4, nuova versione aggiornata del software multimediale. Le note di versione sono come sempre  generiche al punto giusto:

QuickTime 7.6.4 include delle modifiche che migliorano l’affidabilità, la sicurezza e la compatibilità dell’applicazione. Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7.

Questo articolo della KB va leggermente più a fondo e spiega che il nuovo aggiornamento serve per introdurre la compatibilità con  iTunes 9 e migliorare il supporto ai dispositivi audio su Windows Vista. QuickTime 7.6.4 risove anche un bug di sicurezza relativo al codec H.264. Ulteriori informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento sono disponibili a questo indirizzo.

QuickTime 7.6.4 può essere scaricato direttamente da Aggiornamento Software ed è disponibile anche per Windows.

3 commenti su “Disponibile QuickTime 7.6.4”

  1. boh! ho QT Pro (7.6.3) e l’installer del 7.6.4 dice che non puo’ installare su questo disco perche’ c’e’ gia’ un’altra versione di QuickTime :-/

    Rispondi
  2. Si riferisce a Quicktime X. A questo punto la domanda è: come fanno gli utenti di Snow Leopard ad aggiornare Quicktime 7? (che personalmente ritengo fondamentale, nella sua versione Pro)

    Rispondi
  3. Ma infatti io sono qui piuttosto turbato… cioè pur avendo Final Cut io uso(avo) QuickTime pro per esportare velocemente video e quanto altro, il nuovo di Snow Leopard è ridicolo, ha due o tre opzioni di esportazione e basta non puoi incollare video uno dietro all’altro, insomma del pro non c’è più niente… ora sto provando a scaricare il 7.6.4 ma dubito che me lo farà installare, sono un po’ turbato da tutto questo

    Rispondi

Lascia un commento