Disponibile Mac OS X 10.6.8

Da qualche ora è disponibile quello che quasi con certezza sarà l’ultimo aggiornamento di Mac OS X 10.6 Snow Leopard, visto che nelle note di rilascio è specificata espressamente la preparazione all’aggiornamento a Mac OS X Lion.

L’aggiornamento include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza, tra cui:

  • Mac App Store migliorato per preparare Mac all’aggiornamento a Mac OS X Lion
  • Risoluzione di un problema che può causare la chiusura improvvisa dell’anteprima
  • Supporto di IPv6 migliorato
  • Affidabilità VPN migliorata
  • Identificazione e rimozione di varianti note di Mac Defender

È possibile ottenere informazioni più dettagliate a questa pagina di supporto.

L’aggiornamento ha un peso variabile a seconda della configurazione di sistema, ma è possibile scaricarlo manualmente per l’upgrade di più Mac a questo indirizzo. In questo caso il peso dell’aggiornamento è di 474.2 MB.

8 commenti su “Disponibile Mac OS X 10.6.8”

  1. Attenzione a chi aveva attivato il supporto trim su SSD non Apple sfruttando il tool il circolazione, dopo l’update va rieseguita la patch x’ il trim si disabilita.

    ;)

    Rispondi
  2. a me il mac app store è dall’aggiornamento 10.6.7 che è peggiorato prima mi dava che avevo solo un aggiornamento disponibile per un’app non installata -_-
    ora , appena aggiornato mi da ben 4 aggiornamenti di app che non ho e che per giunta sono a pagamento ( quindi premendo aggiorna le installo gratis ^_^)
    inoltre mi da aggiornamenti di applicazioni per account mai sentiti nominare o mi dice che devo aggiornare app all’infinito ( ad ogni apertura ricompare l’aggiornamento).
    insomma aspettavo un miglioramento ho avuto un peggioramento :(
    sto cercando ora una guida pratica in ita per installare lion su pc. speriamo nel leone và.

    Rispondi
  3. … strano … a me non propone l’aggiornamento ! in aggiornamento software mi dice che è aggiornato !!! che giornata… :o)

    Rispondi

Lascia un commento