Apple rilascia Safari 5.1.5 con piccoli aggiornamenti.

di Redazione 4

In nottata Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Safari, che arriva così alla versione 5.1.5. Le modifiche e correzioni sono minime e variabili a seconda del sistema operativo a cui è dedicato il browser di Cupertino.

Lion

Viene risolto un problema a causa del quale la stabilità di un sito visualizzato poteva essere compromessa quando Safari veniva lanciato in modalità a 32-bit.

Snow Leopard

Miglioramenti generali sulla stabilità e, oltre allo stesso problema riguardante Lion, ne viene risolto anche un altro che comprometteva la stabilità di  Aggiornamento Software sulla versione Server di Mac OS X 10.6.8.

Windows

Vari miglioramenti di stabilità generale.

Safari 5.1.5 è disponibile tramite Aggiornamento Software o presso la pagina di download sul sito Apple.

Commenti (4)

  1. Volevo sapere se anche voi avete problemi nella riproduzione di video da youtube. Spesso mi succede o che si interrompa inspiegabilmente il video o che si senta solo l’audio e non si veda altro che una schermata nera infine nel peggiore dei casi succede che per qualche secondo si bloccano tutte le schede del Browser. Succede anche a voi??

    Hardware: MacBook Pro 13 pollici Mid 2009
    OS: Mac OS X Lion 10.7.3
    Safari: Versione 5.1.5 (7534.55.3)

  2. Si, anch’io ho un problema con Safari 5.1.5 con Lion 10.7.3 sul mio nuovo iMac 27 con i7 4GB di Ram collegandomi a youtube, qualche video va benissimo, mentre parecchi altri iniziano il caricamento per poi tornare all’inizio in loop. Altri video non vengono proprio caricati. Con firefox è tutto Ok ma non avrei intenzione di cambiare Browser perché perderei la sincronizzazione dei preferiti con icloud e l’elenco lettura che devo dire sono veramente fantastici per chi usa diversi dispositivi.

  3. Anche io stessi problemi con youtube…si sa da cosa sono provocati? Safari 5.1.5
    Con Chrome invece tutto ok, ed ho anche sincronizzato tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>