L’altro ieri Apple ha pubblicato degli aggiornamenti rivolti a QuickTime per Windows e alla suite di applicazioni professionali: Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio. Vediamo brevemente di cosa si tratta.
QuickTime 7.6.8 per Windows è disponibile per Windows 7, Vista e XP SP2. L’aggiornamento risolve un bug nel percorso di ricerca con QuickTime Picture Viewer a una falla del controllo ActiveX che poteva causare l’esecuzione di codice malevolo. Nessuno di questi problemi riguarda Mac OS X.
Pro Applications Update 2010-02 invece aggiunge la compatibilità a nuove telecamere, migliora la stabilità generale e risolve alcuni problemi di minore importanza. Le Applicazioni incluse nell’update sono:
- Final Cut Pro 7.0.3
- Motion 4.0.3
- Color 1.5.3
- Compressor 3.5.3
- Apple Qmaster 3.5.3
a me dice che il codice del prodotto non e’ valido….
e’ originalissimo!
Qui nessun problema.
Strano.
@ wally:
Potresti aver dato il tuo seriale a qualcuno che lo ha diffuso su internet ed è rientrato nella black-list… Se tu sei il legittimo acquirente contatta l’assistenza e ti risolvono il problema.
dopo un Po ho riprovato a inserire il codice ed è andato… ora pero, una volta installato quando avvio FC mi da 7.0.2 e non 7.0.3