Apple rilascia iTunes 7.7.1

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iTunes. La versione 7.7.1 del software, stando alle informazioni fornite da Apple, include delle correzioni che ne migliorano la stabilità e le prestazioni. Come sempre non è possibile sapere qualcosa in più sulle modifiche apportate, né è ben chiaro se iTunes 7.7.1 aggiunga qualche funzionalità in relazione alla sincronizzazione con iPod e iPhone 3g. Dalla versione 7.7 iTunes è in grado di sincronizzarsi con iPhone 3G ed include la possibilità di scaricare da App Store le applicazioni per iPhone e iPod Touch. L’update è al momento disponibile solo dal menu di Aggiornamento Software (48MB) ma dovrebbe essere aggiunto a questa pagina nel giro di poco tempo.

2 commenti su “Apple rilascia iTunes 7.7.1”

  1. Speriamo che migliori la disastrosa situazione dell’accoppiata iTunes attuale / iPhone 3g. Due giorni fa installare un’applicazione (con sincronizzazione) mi ha preso tre tentativi e 45 minuti complessivi di tempo…

    Rispondi
  2. NB: iTunes e’ in grado di sincronizzarsi con *qualsiasi* iPhone indipendentemente dal modello (edge o 3g) e dal firmware (1.x oppure 2.x)

    quanto all’ultimo aggiornamento… ho notato che, adesso, le icone delle applicazioni scaricate sono tutte visualizzate correttamente (prima alcune *non* avevano gli angoli arrotondati)

    Rispondi

Lascia un commento