Apple rilascia iTunes 10.2.1

Come si può facilmente intuire dal titolo, nella serata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iTunes, che così giunge alla versione 10.2.1. Niente di sconvolgente visto l’imminente arrivo di iOS 4.3, ufficialmente previsto per la giornata di venerdì nonostante alcuni ritengono che possa essere introdotto già da oggi.

Dalle note di rilascio si evince che iTunes 10.2.1 è dedicato al prossimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple.

  • Sincronizza il tuo iPhone, iPad e iPod touch con iOS 4.3
  • Migliorata Home Sharing. Cerca e riproduci dalle tue librerie iTunes con Home Sharing su qualunque iPhone, iPad o iPod touch

L’aggiornamento pesa circa 75MB e può essere scaricato, come al solito, tramite Aggiornamento Software o a questo indirizzo.

2 commenti su “Apple rilascia iTunes 10.2.1”

  1. Appena aggiornato alla 10.2 ho notato subito degli errori nella visualizzazione tramite cover flow all’avvio di iTunes.
    Oggi ho visto l’aggiornamento e ho pensato…..risolverà il piccolo inconveniente….non solo non ha risolto nulla ma la velocità di avvio del mio air con 4 Gb di ram è passata da circa 13 secondi a circa 40….riavviato diverse volte e resta sempre così

    Complimentoni

    Rispondi
  2. Perché itunes store si carica automaticamente all’apertura di itunes? Non riesco a togliere questa cosa, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento