Apple rilascia iOS 4.3.2

Poche ore fa Apple ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile. iOS giunge quindi alla versione 4.3.2, che risolve diversi problemi riscontrati nella versione precedente.

Tra questi, i più noti sono il freeze del display durante le chiamate con FaceTime e l’impossibilità di sfruttare la velocità della connessione 3G per alcuni utenti. L’aggiornamento include anche nuove misure di sicurezza ed è disponibile (gratuitamente) come al solito tramite iTunes per iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad e iPod touch di terza e quarta generazione.

L’aggiornamento non è destinato ad iPhone 4 Verizon, che ha ricevuto un aggiornamento dedicato con iOS 4.2.7.

12 commenti su “Apple rilascia iOS 4.3.2”

  1. Gente, prima che mi avventuri nell’aggiornamento, vorrei dei feedback.
    Se non altro perche’ se non lo facevo era meglio, questo nuovo rischia di fare ancora piu’ danni e non vorrei dover maledire Apple ancora una volta o_O

    Rispondi
  2. Io sono incazzatissimo!
    NON È POSSIBILE CHE IN DUE AGGIORNAMENTI NON ABBIANO RISOLTO IL PROBLEMA DELLO SLEEP BUTTON E QUELLO DEL WI-FI.
    Se non risolvono questi problemi entro il prossimo aggiornamento, chiamo il centro assistenza apple, perché non si può andare avanti così….. Vi basti pensare che ogni volta che utilizzo l’iPhone e devo rimetterlo in tasca, lo devo girare in modo che lo schermo non tocchi la mia coscia per evitare chiamate, invio di sms e avvio di app involontarie….

    È SCANDALOSO!!!

    Propongo una cosa ai blogger: fate un sondaggio per verificare quanti riscontrano ancora problemi di vario tipo!!!!

    Rispondi
  3. Giuseppe wrote:

    ma che commento é? lentissimo…
    spiegati meglio…
    lento l’aggiornamento?

    Scusa, intendevo il download.

    Rispondi
  4. Nessun problema con sleep e wifi. ho riscontrato però in alcuni casi un problema con il tasto Termina quando chiudo una telefonata. Non sempre risponde al comando specialmente se attacchiamo entrambi più o meno nello stesso momento. devo dare più tap sullo schermo per terminare la chiamata… non ricordo però se il problema è derivato dal 4.3.1 o prima ancora…
    Sto scaricando vedremo come va questo…

    Rispondi

Lascia un commento