Procede senza sosta il lavoro su Mac OS X 10.6.5. Apple ha infatti rilasciato agli sviluppatori un’ulteriore build, la 10H574, che indica quindi un rapido sviluppo in previsione del rilascio al pubblico. Non è stato rilasciato alcun dettaglio sui cambiamenti di questa nuova build, al momento.
È facile comunque percepire una certa fretta, perché con il rilascio della Golden Master di iOS 4.2, la sensazione è che si attenda proprio la disponibilità di Mac OS X 10.6.5 per il pieno supporto a tutte le funzionalità che la nuova versione di iOS porterebbe, AirPrint su tutte.
Allo stesso tempo, come ricorderete, Apple ha già rilasciato la prima build di Mac OS X 10.6.6, molto probabilmente per il supporto a Mac App Store.
[via | MacRumors]
almeno vi siete astenuti dal dire “a questo punto esce oggi o domani” perchè non se ne poteva più :|. non si capisce più nulla… rilasciano 1000 seed della 10.6.5 poi quella per la 10.6.6 e quindi la 10.6.5 esce in giornata… poi non esce un tubo e ora un’altra seed della 10.6.5….. MHA…. a stò punto meglio non aspettarsi nulla e quando arriva arriva….
p.s.
sperando che questi casini non siano dovuti a gravi bug che affliggono il 10.6.5… e che quindi sperano di rilasciare direttamente il 10.6.6 “fixato”