Giornata di aggiornamenti per gli utilizzatori di macchine e software professionali. Ieri sera, infatti, sono stati rilasciati quattro software all’interno della sezione update, vediamoli nel dettaglio dopo il salto.
Migliora la compatibilità delle macchine Xserve (early 2009) con i software di virtualizzazione che utilizzano VT-d e migliora la stabilità del sistema nelle fasi di boot.
Anche per i Mac Pro (early 2009) viene migliorata la compatibilità coi software di virtualizzazione che utilizzano VT-d e la stabilità del sistema in fase di boot. Inoltre vengono migliorate le performance di Windows XP su Boot Camp.
Viene aggiornato il cd da masterizzare qualora ci fossero problemi con un aggiornamento firmware su macchine dotate di processori intel. Il cd può essere masterizzato da qualsiasi Mac, anche PowerPC, ma funziona ovviamente solo sui Mac Intel. Questo CD in particolare è dedicato ai MacPro 4,1 e Xserve 3,1.
Con questo aggiornamento si migliora il supporto a dispositivi MIDI di tipo AMT8, MT4 e Unitor8. È richiesto almeno Mac OS X 10.5.7
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…