Aggiornamenti per Office:Mac 2004 e 2008

officesmall

Microsoft ha pubblicato poche ore fa su Mactopia, il sito di Redmond dedicato ai prodotti software per Mac OS X, due nuovi update per le versioni Mac di Office 2004 e 2008. Di seguito link e maggiori informazioni:

Microsoft Office 2008 for Mac 12.2.3 Update – l’update risolve problemi di performance, compatibilità e stabilità. In più vengono risolti alcuni bug che “un utente malintenzionato può utilizzare per sovrascrivere i contenuti della memoria del computer con un codice malevolo”.  Maggiori informazioni su questo update si trovano in questa pagina.

Microsoft Office 2004 for Mac 11.5.6 Update – questo aggiornamento mira unicamente a risolvere il bug di sicurezza che affligge anche la versione 2008 di Office:Mac. Anche in questo caso il sito di Microsoft fornisce maggiori informazioni sul contenuto dell’update.

1 commento su “Aggiornamenti per Office:Mac 2004 e 2008”

  1. mettiamo caso che un mio conoscente (…) abbia scaricato e istallato una versione pirata con un sn pirata di office 2008 (attualmente alla versione 12.2.1) … questo aggiornamento andrà a riconoscere il serial pirata e richiede un nuovo serial?
    qualcuno è nella stessa situazione e lo ha già istallato?
    (scusate la domanda poco opportuna, ma ha proprio bisogno di questo aggiornamento, specie per snow leropard)

    Rispondi

Lascia un commento