Il sito spagnolo AppleSfera riporta che un utente di Twitter e Tumblr, che risponde al nick di pedro10, avrebbe già ricevuto una copia di Snow Leopard, diversamente dal resto del mondo che dovrà attendere Venerdì per l’upgrade del proprio sistema.
Per non passare per pazzo, l’utente spagnolo ha inviato una serie di screenshot della confezione di Mac OS X 10.6, da cui si evince la scelta di Apple di ridurre il volume della confezione (più sottile), allegando però un pieghevole contenente le novità principali del nuovo sistema operativo made in Cupertino.
Inoltre, stando a quanto riportato dall’utente stesso, la versione commercializzata di Snow Leopard sarebbe proprio la build 10A432 (alias Golden Master), nonostante alcuni rumors avessero ipotizzato che la versione disponibile da Venerdì di Mac OS X 10.6 sarebbe stata una build diversa.
[Via|Macrumors]
cosa dite voi che è al 99% uguale alla corrente 10A432? perché a me segnava Kernel 64 Bit no…. non vorrei che ora che ho ordinato snow poi non mi si avvii a 64Bit uguale
io snow leopard l’ho acquistato il 24 , è normale che non mi è ancora arrivata la mail di conferma ??
@Billo: neanche a me è arrivata la mail di conferma, dovrebbe essere normale comunque visto che sul sito appare l’ordine.
Razzisti <___<
xD
ragazzi leggete macity
sl da 29euro installabile ovunque..non serve Leopard
ragazzi leggete m..a..c..i..t…y
SL da 29euro installabile ovunque..non serve Leopard
@ rogerdodger:
e che senso ha allora l’offerta a 29$? o____O
Quando ho acquistato l’upgrade di leopard dal 10.4 in preordine l’ho ricevuto alcuni giorni prima dalla data di uscita ufficiale…credo che per evadere tutti gli ordini si mettano avanti quelli della apple. Ps anche a me ancora non è arrivata la mail di conferma ma comunque appare nel carrello di apple l’avvenuto acquisto del pacchetto
Per attivare il supporto ai 64bit, tenete premuto 4+6 in fase di avvio, poi andate in system profiler e troverete 64bit = yes…
neolinux…è una bufala quella.
Che ridere: non hanno testato SL con Adobe CS3 e sembrerebbe che non ci sarà neanche supporto da Adobe in caso di malfunzionamenti!! Mentre invece la versione CS4 e compatibile!! Penso a tutti i professionisti che con il CS3 ci lavorano: quanto saranno contenti!!! Ah ah ah … quando dicevo che bisgonava attendere prima di comprarlo forse aveva un senso!
Su SpazioMac oggi fanno l’installazione in diretta live.
@angelo: prova questo: http://blogs.zdnet.com/Apple/?p=4716
ma perchè gli spagnoli arrivano sempre primaaa!
@Joe
Guarda che ai professionisti nessuno punta il fucile obbligandoli ad aggiornare a Snow, che dici?
@Gianluca
Chiaro che nessuno gli obbliga ma il fatto che nel sito di Apple manchi questo particolare fa pensare che sia stato omesso di proposito: quindi chi ha ancora CS3 e non vuole aggiornarlo alla versione CS4 probabile che non passerà a SL, e questa non mi pare una grande mossa di marketing da parte di Apple.. cmq il fatto che ci siano questi Rating (37 Positives; 559 Negatives) su MacRumors riguardo questa notizia non fa pensare molto bene!
@neolinux:
prima di sbirciare la soluzione, sarebbe bene almeno leggere il problema ;-)
apple ha intenzionalmente lasciato a 32bit il boot del *solo kernel* (tutto il resto va di default a 64) per evitare, agli utenti, spiacevoli sorprese con keyextensions di terze parti!
btw… non si sa mai: non e’ che 64bit significa che il tuo computer sara’ veloce il doppio ;-)
angelo dice:
Non è assolutamente una bufala. Se poi si modifica il file com.Apple.boot.plist inserendo tra le kernel flags la stringa arch=x86_64 si ha all’avvio il kernel a 64 bit come default, dopo tale modifica è possibile cmq fare il boot del kernel a 32 bit premendo 3 e 2 contemporanamete durante l’avvio
io non ci capisco più un tubo
@ coppi1982:
A ME è arrivata la mail di conferma ma come si fa a controllare l’ordine che si è fatto se puoi rispondimi a [email protected]
ma è meglio avere un 32 bit o 64 ? quali sono le differenze?
vi prego rispondete
Ludovico
cerca qua in TAL un post di due giorni fa circa e trovi tutte le spiegazioni.
E se vuoi un consiglio non mettere MAI la tua mail scritta così. La chiocciola sostituiscila con un at oppure scrivi “chiocciola” e il . scrivi “punto”.
Se no rischi di beccarti spam inutile anche se comunque c’è da dire che gmail ha un filtro anti spam super. Però prudenza sempre e comunque ;)
Ragazzi molti non hanno capito niente n’è di cos’è snow Leopard n’è perché è stato progettato in quel modo! SL è un sistema rivoluzionario, finalmente ci porta in casa i 64 bit!chiaramente Apple ha progettato questo SO pensando ai computer di domani, a quelli di oggi, ed a quelli di ieri! Poiché al momento nessun driver o programma gira a 64 bit si è portato la velocità de kernel a 32 bit, ma solo del kernel! Il resto gira tutto a 64 bit!diciamo che partire a 64 bit è da smanettoni, x sicurezza finche ogni programma non venga riscritto o aggiornato avremo un piccolo limitatore, è come avere una Ferrari e correre su una strada dissestata, se non sistemi la strada, come fai a correre a tutta velocità? Per chi ha computer su cui gireranno tutte le nuove funzioni non ne fate un dramma, se su un nac di 6-7 riuscite ad installare un SO superavanzato anche se limitato, provate a pensare di installare Windows su un computer con meno di due annij e4gbdi RAM!
@ rogerdodger:
grazie per il consiglio ma nn riesco a trovarla perfavore potresti darmi una spiegazione cioe se io metto il mac a 64 bit con leopard poi riesco ad istallare snow leopard senza problemi ? e quali sono le differenze tra i 32-64 bit ?
quale mi conviene di piu se uso il mac per fare musica e grafica?
ho 15 anni e sono uno studente quale mi conviene di più per la vita che conduco con il mac?
neolinux dice:
Ma così non sia avvia a 46bit :-)
Oggi ho ricevuto la mail di conferma da Apple dell’avvenuta spedizione della mia copia di SL.