Snow Leopard: quale cover per il DVD?

snow-leopard-cover

Mac OS X Snow Leopard si avvicina. Secondo le ultime indiscrezioni il lancio del nuovo sistema operativo potrebbe addirittura avvenire prima della fine di agosto (venerdì 28 per la precisione). Di Snow Leopard si conoscono già molti particolari, ma rimane ancora in dubbio un aspetto puramente estetico: quale sarà l’illustrazione che abbellirà il DVD del prossimo Mac OS X? Nei giorni scorsi l’icona del volume di installazione scovata nell’ultima seed 10A432 di Snow Leopard (a sinistra nella foto di apertura) mostra un possibile cambiamento rispetto al look suggerito dalla gigantografia alle spalle di Bertrand Serlet durante il keynote del WWDC (a destra nella foto). Voi quale delle due versioni preferite? Leopardo delle nevi con sguardo sornione o la solita X gigante con sfondo intergalattico? Diteci la vostra nei commenti!

14 commenti su “Snow Leopard: quale cover per il DVD?”

  1. Forse l’hanno cambiato perché quello di prima si confondeva con quello di leopard, visto che già il nome non cambia molto cercano di evitare confusione.
    Comunque in quella foto il leopardo delle nevi è davvero splendido!

    Rispondi
  2. gmilh
    Certo che è diverso, ma questo lo sai tu, lo so io, ma io parlo di gente “normale” che non se ne intendono molto e che non passano la giornata a discutere di cover di sistemi operativi XD

    Rispondi
  3. Sembra che la scelta definitiva sia andata sul leopardo e disco bianco! Guardate macrumors, ha le foto del packaging!

    Rispondi

Lascia un commento