Mac OS X 10.6.2, (10C527f) in mano ai developers

Snow-Leopard102

Una settimana fa vi avevamo segnalato che Apple aveva distribuito agli sviluppatori una versione preliminare di Snow Leopard 10.6.2 (10C519f, per l’esattezza) che, come accade normalmente, portava con sé alcuni problemi noti.

Venerdì scorso, Apple è tornata alla carica consegnando ai developers una nuova seed di Mac OS X 10.6.2, e questa volta il nome in codice è 10C527f, e pesa quasi 500 MB. Quest’ultima versione sembra aver risolto molti bug della precedente, riducendo al minimo il numero di problemi noti; ciò potrebbe significare che siamo vicini al rilascio della versione 10.6.2 di Mac  OS X. Dopo il salto maggiori dettagli.

L’unico problema noto presente nell’ultima versione sarebbe rappresentato da un bug che affligge Acquisizione Immagine. Invece, tra i numerosi problemi risolti vale la pena segnalare la risoluzione di quelli che impedivano il corretto funzionamento di iChat, QuickTime Player (soprattutto un’incompatibilità di alcuni filmati QuickTime con QuickTime X), ColorSync e altri relativi ai driver grafici.

A questo punto non rimane che attendere il rilascio ufficiale, dato che quest’ultima versione sembra essere (quasi) pronta per la distribuzione.

[Via|WorldOfApple]

7 commenti su “Mac OS X 10.6.2, (10C527f) in mano ai developers”

  1. scusate ma nessun altro ha notato un problema relativo alle icone nel Dock?! io ho l’ombra del Finder che è la metà dell’icona!! stessa cosa per Rubrica, iCal, Preferenze, e le Pile di Applicazioni e Documenti (“Mostra come Cartella”)

    Rispondi
  2. Io invece ho un problema nello scorrere le liste di Front Row, dove l’ultimo e il primo elemento nel caso di scroll veloci, non vengono eliminati.. solo un problema di refresh dell’interfaccia.

    Rispondi
  3. io invece da quando ho installato snow ho un problema abbastanza noioso con l’airport, sia su un imac che su un macbook pro, soprattutto quando escono dalla fase di stop: mi connetto alla wireless e dopo pochi secondi la connessione cade, con diagnosi network ristabilisco la connessione che però tende a cadere immediatamente. Perchè la connessione si stabilizzi come minimo devo effettuare la procedura due volte, ma è capitato anche che per 5-6 tentativi non ripartisse….. questo non mi succedeva con leopard e tuttora non mi succede quando mi connetto alla stessa rete con iphone… Nessun altro ha questo problema?

    Rispondi
  4. luca forse ho trovato la soluzione se vuoi tornare a snow leopard.. Da preferenze di Network elimina la connessione airport, salva le modifiche e poi crea una nuova connessione airport. Non è risolutivo al 100% ma la frequenza con cui si presenta il problema sarà inferiore di un buon 80% @ Luca:

    Rispondi

Lascia un commento