MacRumors ci informa del fatto che Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova seed di Mac OS X 10.6.5. Dopo 15 giorni dalla precedente, ecco quindi la quinta build (10H548).
Le note che accompagnano questa build si focalizzano più o meno sulle stesse aree delle precedenti:
- Grafica 3D
- iCal
- QuickTime
- Time Machine
- Dispositivi USB
La data di rilascio per la versione definitiva è ancora ignota e difficilmente prevedibile, ma almeno sembra che dopo il rilascio di iOS 4.1 lo sviluppo sia ripreso a pieno regime, anche se di questo potremo esserne sicuri solo quando verrà rilasciata la prossima build.
[via | MacRumors]
Mac OS X 10.6.5 introduce il supporto nativo a exFat sia in lettura che scrittura. I nuovi iMac hanno già questo supporto per tutti i restanti modelli arriverà tramite Mac OS X 10.6.5 ;)
Credo che uscirà entro novembre, se non sbaglio air print dell’iphone funziona con le stampanti condivise da macchine che montano Mac os X 10.6.5, correggetemi se sbaglio!
Bello Mac OS X 10.6.5 … peccato che io abbia ancora Leopard e non riesca ad aggiornarlo a Snow Leopard visto che dalle mie parti, nonostante 4 rivenditori, non si trova. E’ un mistero. Ma non è che Apple sta per rilasciare un nuovo sistema operativo 10.7? Possibile che rivenditori come Mediaworld (Apple Shop) ce l’hanno in ordine da tempo ma non gli viene inviato? Stessa cosa Saturn (Apple Shop), Essedi, ed un Premium Reseller della mia zona… Sinceramente non mi va di prenderlo online e pagare 10 euro di spese di spedizione.
@ Lodecesa:
Magari aspettano di stampare la 10.6.5.
@andre: Sarà… ma col fatto che puoi aggiornare in qualsiasi momento mi sembra superfluo stampare l’ultima piuttosto che la penultima. Intanto aspetto.