Mac OS X 10.6.4, ancora una nuova seed agli sviluppatori

di Redazione 2

A quanto pare siamo in un periodo di grande fermento per quanto riguarda gli aggiornamenti di Snow Leopard, ovvero Mac OS X 10.6.

Le seed si susseguono a pochissimi giorni di distanza l’una dall’altra e se appena una settimana fa vi annunciavamo il rilascio della build 10F54, oggi siamo qui per parlarvi della 10F58, ennesima build relativa all’imminente aggiornamento di Snow Leopard, che porterà il sistema operativo alla versione 10.6.4.

La 10F58 è la quinta build che Apple ha rilasciato dalla fine di Aprile ad oggi, e come nelle ultime versioni, le novità apportate sono minime e volte principalmente a risolvere i piccoli bug riscontrati.

Come per la versione 10F54, Apple chiede agli sviluppatori di concentrarsi principalmente su Drivers grafici, SMB, USB, VoiceOver e VPN. Nello specifico, inoltre, sembra non siano presenti note aggiuntive sulle caratteristiche di questa seed, che rimangono invariate rispetto alla precedente, come riporta MacRumors:

Those familiar with the new build note that Apple has not documented in the seed notes any additional changes since the previous build.

(“Coloro che hanno testato la nuova build hanno notato che Apple non ha inserito, nelle note relative alla seed, alcun cambiamento addizionale dalla build precedente”, ndA)

Tutto sommato, anche se sembra strano, il fatto che non ci siano grosse novità documentate è un buon segno di un imminente rilascio di questo aggiornamento per Mac OS X Snow Leopard; infatti, poiché questa build non porta con sé i classici “problemi noti” e nemmeno grandi cambiamenti, suggerisce che Apple sia quasi pronta per confezionare l’aggiornamento e renderlo disponibile.

Ovviamente è impossibile conoscere in anticipo quando Mac OS X 10.6.4 verrà rilasciato, poiché la tabella di marcia di Apple è decisamente imprevedibile, ma è comunque plausibile che l’aggiornamento venga reso disponibile nel mese di Giugno.
Non so, magari verso il 7 Giugno; sembra che in quel periodo a Cupertino non abbiano granché da fare.

[Via|MacRumors]

Commenti (2)

  1. E intanto sono già passati due mesi dalla 10.6.3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>