Mac OS X 10.6.4: build 10F569 agli sviluppatori

Come avviene ormai con cadenza settimanale, ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova build del prossimo major upgrade di Snow Leopard, che risponde al nome di Mac OS X 10.6.4. L’ultima versione beta del sistema operativo di Apple era stata diffusa alla comunità di developer appena sei giorni fa, lo scorso 9 giugno.

Si tratta dell’ottava build di Mac OS X 10.6.4; la prima è stata distribuita agli sviluppatori verso la fine del mese di aprile, circa un mese dopo il rilascio dell’attuale versione del sistema operativo dell’azienda di Cupertino.

La nuova build, etichettata con il codice 10F569, ancora una volta non presenta problemi noti; come avevamo già fatto notare, gli identificativi numerici delle ultime build sono poco distanti gli uni dagli altri, a testimonianza del fatto che tra un rilascio e l’altro non vengono apportate grandissime modifiche (aspetto che potrebbe far pensare ad un rilascio al grande pubblico sempre più vicino).

Anche in occasione di questa nuova build, che attualmente pesa 613.8MB, le aree sulle quali effettuare la maggior parte dei test riguardano i driver grafici, SMB, USB, VoiceOver e VPN.

Riportiamo, come al solito e per completezza, le note di rilascio dell’ultima build:

  • Risolto un problema che inibisce la tastiera o il trackpad
  • Risolto un problema che impedisce l’apertura di alcune applicazioni della Creative Suite 3 di Adobe
  • Risolti i problemi di copia, renaming e cancellazione dei file su file server SMB
  • Migliorata l’affidabilità di connessioni VPN
  • Risolto un problema di riproduzione con DVD Player utilizzando Good Quality deinterlacing
  • Risolto un problema durante la modifica di foto con iPhotoAperture in modalità a schermo intero
  • Migliorata la compatibilità con alcuni monitor braille

[via]

Lascia un commento