Apple si appresta a distribuire agli sviluppatori la prima seed di Mac OS X 10.6.3, il nuovo major upgrade del più recente felino di Cupertino. Il codice della nuova versione preliminare sarà 10DXX ed inizialmente verrà distribuita ad un ristretto numero di developers in modo da focalizzare i feedback. Non è ancora dato sapere quali saranno i bug e i problemi che verranno risolti dalla nuova versione di Snow Leopard.
Ci si aspetta, almeno in linea di massima, che l’upgrade non sia “mastodontico” come il 10.6.2. In ogni caso eventuali bug potrebbero aggiungersi “in itinere” durante le fasi di testing. Non si può ancora sapere quale sarà la tempistica per la release di Mac OS X 10.6.3 né se arriverà prima di Natale. I primi due aggiornamenti di Snow Leopard si sono susseguiti abbastanza in fretta, il primo a sole due settimane dalla release e Mac OS X 10.6.2 un paio di mesi più tardi, il 9 novembre scorso.
secondo me prima di fine gennaio nada…. anche perché di bug gravi non mi sembra ce ne siano….
veramente un paio di problemucci fastidiosi li ho riscontrti dopo il nuovo aggiornamento, problemi con lo space, con il dock e tutti i gadget sono spariti dalla visuale..ma sarà qualche problema di memoria forse…