Ieri è stato annunciato il nuovo Magic Mouse di Cupertino e parecchi utenti di Mac Rumors si sono accorti che nella guida utente di questo nuovo prodotto si fa riferimento a Mac OS X 10.6.2, che non è ancora stato rilasciato.
Per utilizzare il tuo Apple Magic Mouse e tutte le sue funzioni, aggiorna il tuo Mac a Mac OS X 10.5.8 o successivo e installa l’aggiornamento software Wireless Mouse 1.0; oppure aggiorna a Mac OS X versione 10.6.2 o successiva.
Gli utenti di Mac OS X 10.5.8 e Mac OS X 10.6.1 dovranno installare un aggiornamento, che invece non sarà necessario per il funzionamento di Magic Mouse sotto OS X 10.6.2, che supporta già il nuovo dispositivo.
Il fatto che venga menzionato Mac OS X 10.6.2, indica che il prodotto stia per essere lanciato a breve. Apple ha distribuito tre build di OS X 10.6.2, l’ultima delle quali risale a venerdì scorso, che risolve il bug della perdita di dati correlata all’utilizzo dell’account Guest.
[Via | Mac Rumors]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Curioso: ho visto altrove gallerie fotografiche dell'unpacking dei nuovi iMac che portano in dotazione il MagicMouse e la versione del SO preinstallato è la 10.6.1... Ora mi chiedo: consegnano un computer con un mouse che ancora non può funzionare secondo le sue caratteristiche o c'è già disponibile un piccolo aggiornamento mirato (forse quel sw "Wireless Mouse 1.0" menzionato sopra)? In questo caso 10.6.2 potrebbe anche non essere così imminente... Mah!