Secondo fonti interne al circuito dei developers accreditati, Apple avrebbe già fornito ai primi testers una versione preliminare di Mac OS X 10.6.1, ovvero il primo aggiornamento critico del nuovissimo Mac OS X Snow Leopard. Le prime seed sarebbero già state distribuite a partire da martedì scorso ad un circolo di sviluppatori “privilegiati” (molto più ristretto rispetto all’ADC) e a cui si può accedere solo su invito di Apple. Poche ore fa la seed 10B503 (la B indica un buon passo avanti rispetto alla 10A432, la Golden Master) è stata poi distribuita a tutti i developers (note di versione dopo il salto).
La fase di testing del nuovo aggiornamento è iniziata a pochissimi giorni dal lancio del nuovo sistema operativo e mira con ogni probabilità a risolvere problemini di vario genere introdotti dal nuovo OS X. Salvo bug di sistema, alle incompatibilità con i driver e i software di terze parti con Snow Leopard potranno però porre rimedio solamente gli sviluppatori originali dei software che presentano problemi.
Ecco, estratti dalle note alla seed, alcuni dei problemi cui rimedierà Mac OS X 10.6.1:
Giusto a scopo di confronto ricordiamo che nel 2007 Mac OS X 10.5.1 venne rilasciato verso metà novembre, ovvero circa una ventina di giorni dopo il lancio di Leopard.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Io ho letto di problemi vari con Airport...Aspettavo ad aggiornare proprio perchè io vado solo in Wi-Fi su Internet e non vorrei fregarmi...Però tra i problemi che ci sono in lista,non se ne parla...
Io col mio MacBook Bianco ho riscontrato delle ottime performance ma un aumento di temperatura (le ventoline vanno su di giri spesso)...
Vedremo!