Nuovi iMac e Mac mini: Unimall stuzzica gli Apple Fans

Unimall, store online di prodotti elettronici, ha pubblicato questa mattina un’immagine chiaramente rivolta agli Apple Fans. Sullo sfondo nero la sagoma bianca di un iMac suggerisce che in serata potrebbero essere disponibili nuovi modelli dell’all-in-one di Apple. La “scatoletta” con il punto interrogativo vuole fare riferimento all’arrivo di nuovi Mac mini, o indica l’arrivo di un Pacchetto Software? La sagoma sembra troppo grande, e in quel caso non abbiamo idea di che cosa possa avere in serbo Apple. Certo non ci aspettiamo che venga lanciato Snow Leopard senza nessun evento dedicato. Magari Unimall vuole solo farsi un po’ di pubblicità sfruttando il classico hype made in Cupertino (l’immagine è presente anche sul sito principale, ovvero quello tedesco). Staremo a vedere.
In ogni caso tutto può essere perché non sappiamo se Unimall può avere accesso ad informazioni riservate sull’arrivo di nuovi prodotti Apple. Chissà se fra poco l’Apple Store ci proporrà il classico Post-It giallo. Del resto è martedì!

UPDATE: il sito tedesco riporta già la promozione. Si tratta di un Elgato TV gratuita in offerta con un nuovo Mac acquistato. Niente trippa per gatti, insomma, ma se dovete comprare un nuovo Mac e siete studenti l’offerta non è niente male.

Grazie a Charlie Parker per la segnalazione.

16 commenti su “Nuovi iMac e Mac mini: Unimall stuzzica gli Apple Fans”

  1. fantastica quest’atmosfera
    non si commentano più le notizie, ma anche le immagini, le intuizioni, le speranze.
    si annusa l’aria in attesa di novità!
    non sono sarcastico, mi piace veramente l’atmosfera ;)

    Rispondi
  2. una cosa è certa: se Apple viene a sapere questa cosa di Unimall, anche avesse avuto in programma veramente l’uscita degli iMac nuovi beh allora mi sa che giusto per non farsi anticipare sposterebbe tutto di una settimana ahahah

    comunque speriamo, sto mese comunque non ho money..però il prossimo dai ci si prova ahah

    Rispondi
  3. Si in effetti sono le due e venti ma l’Apple Store è ancora UP, chissà che non sia solo una offerta speciale di Unimall…

    Più tardi lo sapremo.

    Io personalmente mi aspetto un evento dedicato ai Mac desktop (iMac, Mac mini, Mac Pro, come quello per i portatili di ottobre, ma tutto ci può stare. )

    Rispondi
  4. Io ho comprato su Unimall come studente, lo sconto è superiore rispetto a quello fatto direttamente da Apple di qualche punto percentuale (sul mio MBP lo sconto era dell’8% contro il 5% proposto da Apple). Inoltre di solito ci sono promozioni ulteriori. Nel mio caso ho avuto anche un hard disk esterno da 500gb compreso nel prezzo (scontato).
    In realtà poi l’acquisto e la fatturazione avvengono direttamente da Apple, Unimall fa solo da intermediario. Non vendono prodotti vecchi perchè non fanno magazzino di prodotti Apple, girano semplicemente gli ordini che raccolgono. Quindi in termini di garanzia, servizio e altro non cambia nulla. Insomma, per chi è studente consiglio caldamente di comprare lì.

    C.

    Rispondi
  5. CHARLIE PARKER
    si ma se io voglioil prdotto nuovo nuovo appena lanciato con sconto studente devo per forza andare su apple education store..Unimall quelli mica li mette..o sbaglio?

    Rispondi
  6. Il legame tra Apple e Unimall è molto più stretto di quello che pensate. In pratica dopo essersi registrati si viene ridirezionati verso un sito Apple Store uguale a quello di Apple, ospitato su server Apple, ma con prezzi riservati ai clienti di Unimall. Non credo proprio quindi che temano rappresaglie, anzi è probabile che la cosa sia concordata tra le due aziende.

    @Nicko00: trovi tutto quello che è in vendita sull’Apple Store, anche se non è in “vetrina” sul sito Unimall, una volta registrato puoi accedere, come ho scritto sopra, ad un Apple Store al 100%.

    Rispondi

Lascia un commento