Steve Jobs parteciperà a D: All Things Digital? [Confermato]

Secondo quanto riportato da ValleyWag Steve Jobs potrebbe partecipare all’edizione 2010 di D: All Things Digital, la tech conference organizzata ogni anno dal Wall Street Journal e affidata alla direzione di Walt Mossberg e Kara Swisher.

Jobs aveva già preso parte alla D5, ovvero l’edizione del 2007 della conferenza. In quell’occasione aveva tenuto un’intervista a due con Walt Mossberg e successivamente aveva condiviso il palco con Bill Gates, insieme al quale aveva discusso del passato e del futuro del rapporto fra Apple e Microsoft (foto in apertura).

Update:
Kara Swisher ha confermato che Steve Jobs parteciperà all’edizione 2010 di D: All Things Digital. L’intervista al CEO di Apple è prevista per la serata d’apertura. (grazie a Hgw27 per la segnalazione)

La partecipazione di jobs alla D8 potrebbe essere utile per confermare pubblicamente quanto la figura del co-fondatore ricopra ancora un ruolo attivo all’interno di Apple, dopo il periodo di malattia che nel 2009 lo ha tenuto lontano dal timone dell’azienda. La conferenza potrebbe essere anche un’ottima occasione per fare chiarezza su vari aspetti del presente e sul futuro di Apple.

La D: All Things Digital Conference 2010 si terrà dall’1 al 3 di giugno al Terranea Resort di Rancho Paols Verdes, in California.

Per rimanere in tema di conferenze importanti: secondo alcune indiscrezioni sarebbe previsto per le prossime ore l’annuncio ufficiale delle date del WWDC, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. L’attesa dell’evento interessa anche il pubblico consumer poiché ci si aspetta che anche quest’anno in quell’occasione verrà presentato il nuovo iPhone.

3 commenti su “Steve Jobs parteciperà a D: All Things Digital? [Confermato]”

  1. Camillo
    ora sono a letto con l’iPhone ma se vai sul sito di all things D vedi che c’è la conferma ufficiale da parte di Kara…..Kara qualcosa. Dimentico sempre il suo nome. Insomma quella che conduce le interviste insieme a Mossberg :)

    Rispondi

Lascia un commento