I Linkin Park potrebbero suonare in occasione di uno Special Event organizzato da Apple a New York in un prossimo futuro secondo quanto rivelato ieri da Mike Shinoda, frontman della band, in un post sul proprio blog.
“Siamo nel bel mezzo del tour con i Coheed & Cambria e i Chiodos. Va alla grande- questi ragazzi hanno messo su un gran bello show. Stiamo già pensando al nostro primo show al Madison Square Garden questa settimana (sold-out!) ed anche ad uno show speciale che terremo a New York insieme alla Apple… shhh… è un segreto …”
Non è dato sapere di che tipo di evento si possa trattare, ma è da escludere, salvo improvvisi cambi di programma, che Shinoda possa riferirsi al chiacchieratissimo evento segreto del 26 febbraio (che Apple non ha ancora confermato ufficialmente) poiché martedì prossimo i Linkin Park si troveranno a Nashville per una tappa del tour in corso. E’ probabile che il frontman della band possa riferirsi ad un evento sponsorizzato da iTunes -la discografia completa del gruppo è disponibile sullo store di Apple da Agosto del 2006- come le iTunes Live: London Sessions che si terranno agli Air Studios di Londra da giovedì prossimo. Come sempre vi aggiorneremo nel caso trapelino informazioni più precise. Stay Tuned!
Grazie a Luca per la segnalazione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments