Stando ad alcuni rumor (non vi è infatti nulla di certo né alcuna comunicazione ufficiale da parte di Apple), il nuovo iPad 3 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere presentato nel prossimo mese di febbraio. Presumibilmente i primi del mese.
A rilanciare il rumor è stato il sito giapponese Macotakara che ha vanta una tradizione di rumor “azzeccati” piuttosto altalenante. Stando al rumor, l’evento del prossimo febbraio annuncerà la commercializzazione del nuovo iPad 3 per i primi giorni del mese di marzo. Nell’evento, oltre alla nuova tavoletta dotata di tecnologia LTE, di processore quad-core e del tanto vociferato display ad alta risoluzione, potrebbe essere presentato, e questo magari rilasciato subito dopo il keynote, anche iOS 5.1.
La scelta di una presentazione così distante dal lancio del prodotto è ciò che fa scricchiolare un po’ questo rumor. Ricordiamo, infatti, che il tempo che intercorse tra la presentazione e la commercializzazione dell’attuale iPad 2 fu di circa dieci giorni. Non è da escludere, però, che per motivi logistici a noi ignoti o solo per delle scelte diverse rispetto al passato ora che c’è Tim Cook al comando, a Cupertino abbiano deciso di modificare il modus operandi.
L’iPad 3, sempre stando a rumor che girano nel Mac web, non dovrebbe avere un design diverso dal modello attuale. Probabilmente (è una nostra speculazione) potrebbe anche non trattarsi di iPad 3 bensì di iPad 2S o iPad 2 HD se dovesse essere confermata l’estetica attuale ed il “solo” cambiamento interiore. Staremo a vedere. Fino ad allora, divertitevi a dirci nei commenti la vostra previsione personale per il lancio del nuovo iPad.
[via | 9to5mac]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…