Nuovi rumors suggeriscono un imminente aggiornamento della serie degli iMac Aluminum. Secondo quanto riportato da GeekSugar il modello desktop di Apple subirà uno speed bump del processore, e verrà dotato di Hard Disk più capienti. I prezzi dovrebbero come sempre rimanere invariati. Pressoché scontata, vista l’inflessibile schedule di produzione di Intel a cui Apple deve giocoforza adeguarsi, l’adozione dei nuovi processori Penryn.
Nessun dubbio sull’attendibilità della fonte: GeekSugar aveva già previsto con successo l’arrivo dei nuovi MacBook lo scorso Marzo.
Nessuna nuova indiscrezione invece su un possibile aggiornamento dei Mac Mini nonostante i rumors delle ultime settimane. Una possibile revisione del piccolo di casa Apple potrebbe comportare un aggiornamento più radicale e una revisione del design. Apple non sembra ancora intenzionata a dismettere la produzione del pollicino di famiglia.
[via]
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
View Comments
scusate un po' l'ot, ma sono andato a vedere i prezzi per i mac che la apple fa agli studenti... non sono un po'..... ridicoli? insomma, se mi fa risparmiare 40 euro su seicento........
Beh dipende, le migliori offerte per gli studenti si hanno generalmente tra settembre e ottobre...comunque si, il risparmio non è chissà qualche gran risparmio... meglio di niente comunque...