Apple terrà un evento speciale in settembre per lanciare una nuova serie di prodotti. E’ quanto afferma Gene Munster, noto analista finanziario che segue da vicino gli andamenti di Apple per la Piper Jaffray. Gli analisti finanziari, si sa, sono gli aruspici del nuovo millennio (ma gli etruschi non avevano i siti di rumors da cui spillare informazioni spacciandole per analisi) ed anche Munster non si tira indietro e profetizza, senza alcuna fonte a supporto della propria tesi, un evento di metà settembre in cui Apple lancerà quanto rumoreggiato finora da diverse fonti internazionali. L’analista basa la propria ipotesi sul semplice fatto che negli ultimi tre anni Apple ha tenuto un evento speciale in prossimità della vendemmia per presentare nuovi prodotti. Durante il fantomatico evento Apple presenterà i nuovi MacBook, la nuova gamma di MacBook Pro e probabilmente annuncerà una riduzione del prezzo di iPod touch, un restyling del device e un aumento della capienza degli iPod Shuffle e Nano. Secondo Munster Apple annuncerà anche una riduzione del prezzo dei nuovi laptop. Ormai per arrivare a settembre manca poco e con ogni probabilità un evento di questa portata verrà annunciato con il debito anticipo. Non c’è molto da aspettare per sapere se si avvereranno le quartine di Gene “Nostradamus” Munster.
gli analisti sono da eliminare
Stiamo scherzando? Chi vorrebbe mai perdersi il nuovo prodotto. Beh… ve lo svelo io in anteprima… si chiamerà iNovello e potrete vederne un’immagine in anteprima qui: http://tdalbet.interfree.it/novello_g.jpg
Avrà un design unico, studiato da Jonathan Ive in persona e una porta perfettamente circolare sulla parte superiore del dispositivo per l’output dei dati.
Il case sarà prodotto in materiali verdi e completamente riciclabili (si rumoreggia che sia completamente di vetro, tranne un inserto in legno, che al momento non si sa ancora se sarà di radica o di sughero e uno in alluminio sulla parte superiore di questo fantastico device).