Mercoledì usciranno i nuovi MacBook Air? Negli Apple Store fervono i preparativi

Apple store overnight

Un mix di rumors improvvisi in questa domenica referendaria, sta promuovendo l’ipotesi del lancio di una nuova generazione di MacBook Air previsto per il prossimo Mercoledì 15 Giugno.
A sostenere caldamente quest’ipotesi ci pensa @chronicwire con un messaggio decisamente esplicito sul proprio account Twitter:

“La sola cosa che le mie fonti hanno confermato al 100% riguarda l’uscita del nuovo MacBook Air per Mercoledì. Potrebbero arrivare maggiori notizie presto”

Se la notizia fosse vera, non sarebbe la prima volta che @Chronicwire azzecca una previsione del genere; ad alimentare le speranze, inoltre, ci pensa 9to5mac che sembra confermare che gli Apple Store si stiano preparando per il lancio di un “nuovo prodotto” per Mercoledì.

Che sia davvero l’Air?

Le fonti hanno spifferato al sito d’oltreoceano che Martedì gli Apple Store lavoreranno durante la notte per prepararsi al lancio di un nuovo prodotto che sarà disponibile proprio da Mercoledì; i MacBook Air sembrerebbero i candidati ideali, pronti per essere equipaggiati con processori Sandy Bridge e una porta ThunderBolt.

Tuttavia, sembra che siano ancora attive diverse spedizioni di MacBook Air verso gli Apple Store per circa 2 settimane; di cosa potrebbe trattarsi allora?

Se non fosse il Mercoledì dei MacBook Air, Apple potrebbe essere pronta per rilasciare le versioni aggiornate di Mac Pro e Mac mini server, che sembrerebbero iniziare a scarseggiare; stesso discorso per Time Capsule e AirPort Express.

Ulteriori possibilità che giustifichino il lavoro notturno dei dipendenti Apple Store di Martedì possono essere la volontà di iniziare a far sparire parte delle scaffalature destinate ai software (in favore del MAS) o semplicemente il lancio della promozione Back to School.

Proviamo a trattenere il fiato fino a Mercoledì e vediamo che succede, ok? Pronti…

[via | Macrumors, 9to5Mac]

4 commenti su “Mercoledì usciranno i nuovi MacBook Air? Negli Apple Store fervono i preparativi”

  1. A parer mio l’aggiornamento dell’air sarebbe ben più lontano…io credo più ad altri prodotti, spererei nel nuovo iPhone, ma credo alla promozione back to school oppure all’aggiornamento di altri prodotti…….

    Vedremo!

    Rispondi
  2. Un iPad da 7 pollici!! (l’ho sparata grossa)

    Penso nn riguardi i computer, quanto secondo me Final Cut o nuove Airport stations

    Rispondi
  3. Scusate ma i MBA attuali quanti mesi hanno? A me sembra siano usciti da relativamente poco per avere già un aggiornamento…no?

    Rispondi
  4. Batti il ferro finchè è caldo!non sarebbe fuori luogo l’uscita del nuovo air, per tenerlo al passo con i concorrenti riguardo a processori..e il top sarebbe il modulo 3G integrato.a quel punto acquisto assicurato ad occhi chiusi!

    Rispondi

Lascia un commento