Le indiscrezioni sull'”iTablet“, o Apple Slate come si rumoreggia da un po’ di tempo a questa parte, non sono mai abbastanza. Novità in merito arrivano direttamente dall’Australia dove, secondo quanto riportato dal Sidney Morning Herald, Apple avrebbe preso contatto con alcune società di media per aprirsi maggiormente la strada nel fiorente mercato dei contenuti digitali.
Nessuna delle società contattate, però, si è sbilanciata fornendo particolari sui contenuti delle conversazioni avute con gli uomini di Cupertino. Tutto, però, lascia pensare che il fulcro del discorso sia stato l’ormai dato per certo prossimo device di Apple. Gli uomini di Jobs avrebbero addirittura fornito le specifiche dell'”iTablet” alle società australiane contattate.
Anche il New York Times sarebbe stato avvicinato da Apple: a confermarlo sarebbe l’indiscrezione sfuggita a Bill Keller, executive editor della famosissima testata. Per il momento nulla di più ci è dato sapere e non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali o (è più probabile) il prossimo rumor.
[via]
Se uscira realmente come nella foto sarà mio!!è troppo bello!!
a me attira ma penso non lo comprerò sopratutto se il so sarà basato su iphone os =) enjoy real life
secondo me apple dovrebbe anche battere il kindle (giusto per essere sicuri) e fare la differenza tra netbook e apple netbook e magari prendersi la fetta del mercato degli ebook e giornali online che un giorno esplodera’. Quindi deve fare un doppio display led e e-ink.