Dal sito vietnamita di cui abbiamo sentito parlare molto negli ultimi giorni, Tinhte, giungono nuove immagini che ritraggono un iPod touch con fotocamera posteriore da 2 megapixel.
Nel post originale compaiono delle foto e un video che mostrano il dispositivo mentre esegue un software di diagnostica invece del tradizionale iPhone OS. Come potete vedere dalle immagini della galleria, il dispositivo presenta una fotocamera centrale sulla cover posteriore, proprio come il presunto iPod touch atteso lo scorso settembre dal quale (per cause non troppo chiare) Apple decise di togliere all’ultimo momento il componente ottico. Proprio per questo motivo, è possibile (chiaramente si parla di rumor) che il dispositivo in questione sia un prototipo del modello attualmente in commercio; il dispositivo ha, infatti, un identificativo identico a quello del modello presentato a settembre 2009.
Un’etichetta adesiva sulla parte posteriore mostra che la fotocamera (part number OV2665-6s) è prodotta da Omnivision, la stessa azienda che fornisce i componenti ottici da 3,2 megapixel per iPhone 3GS. Un ulteriore dubbio che emerge dalla lettura di tale etichetta riguarda la capacità di questo iPod touch: in alto si può leggere la sigla “64G” (che farebbe pensare ad una capacità di 64GB), mentre al centro si legge “NAND: Samsung 32GB”. Non è chiaro, quindi, se il dispositivo sia da 32GB o da 64GB (formati da una coppia di memorie flash da 32GB ciascuna).
La fonte vietnamita è stata citata sul Web nelle ultime settimane per aver pubblicato le foto di un presunto prototipo di iPhone 4G (esteticamente identico a quello finito nelle mani di Gizmodo) e per aver anticipato il nuovo MacBook bianco da 13’’, aggiornato durante la giornata di ieri.
[via]
Nella foto con ” l’ etichetta ” bianca, sul retro dell’ ipod; si riesce a leggere FOXCOON. . .
Mmhh… Questo pero non dice niente sul prossimo iPodTouch.. Spero che avrà più RAM visto che ormai Apple lo pubblicizza come console portatile
PS: a chi interessasse il software di diagnostica si può lanciare su tutti i device in circolazione con una combinazione del tasto home sleep (che ora non mi ricordo)
secondo me era il vecchio prototipo scartato all’ultimo momento un mese prima della presentazione. Il prossimo iPod touch avrà come minimo 3,2mpx credo.
Mi spiegate perché il prossimo iPod touch dovrebbe evolversi dal punto di vista del design mentre iPhone (secondo questi rumors) dovrebbe involversi?
In poche parole: perché l’iPod più bello e l’iPhone più brutto?