C’era da aspettarselo: a poche ore dall’evento di San Francisco Engadget ha pubblicato delle foto spia che sembrano svelare in anticipo il dispositivo che Apple presenterà quest’oggi.
Non si può ovviamente scommettere sulla veridicità di queste immagini, ma l’impressione è che possano essere reali. Il prodotto appare coperto da un telo nero, come quelli che Apple userebbe nelle “stanze segrete” per celare i prototipi ancora in fase di sviluppo, e imbullonato ad una strana cornice che si suppone non faccia parte del prodotto finito.
Non pubblichiamo la foto prima del salto; in questo modo chi non volesse “rovinarsi la sorpresa” potrà evitare di vedere le immagini (che pure non svelano moltissimo). Secondo un’altra fonte il mistero sul nome del dispositivo rimane fitto e all’interno di Apple chi lavora al progetto fa riferimento al Tablet semplicemente con la sigla K48.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Secondo me non è un fake la foto, l'icona dei preferiti è uguale a quella mac os, "il no service" in alto a sinistra alla iphone... per me è lui :))))
Il design probabilmente sarà simile a quello dell'iPhone, ma io mi chiedo se abbia senso un dispositivo con un sistema operativo molto simile a quello del iPod touch, spero in un sistema che più si avvicini a snow Leopard,altrimenti a parere mio non ha troppo senso di esistere! Io non spenderei mai 1000€ per avere un touch xl, mentre li spenderei volentieri per un macbook touch in grado di far girare anche aplicazioni destinate a iPhone. Voi cosa ne pensate?
camillo
in un'altra foto fanno notare su i.S.pazio che l'iPhone sembra avere i bordi neri e un puntino che sembra una videocamera frontale..ma forse è solo un riflesso e magari ha una custodia che copre i bordi argentari...però guardate giusto per curiosità
http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2010/01/iphone-itablet-size-comparison-600.jpg
Preferirei un'oggetto piu' compatibile con il software MacOs che con iPhone Os ... se le foto sono vere, l'aspetto e' molto simile ad iPhone, pero' con due pulsanti uno per lato ... e se il tutto fosse una sorta di doking station per un nuovo iPhone?
con Mac OS X non avrebbe senso e sarebbe inusabile.
Non vedo i due pulsanti uno per lato. La foto che circolava giorni fa con i due pulsanti era una foto di un mid700 visto di lato che monta android.
@ rogerdodger:
Anche nella foto che hai segnalato si vedono dai due lati opposti gli stessi incavi per accedere ad un pulsante
E' questo!!!!!!
Lo sapevo che non sarebbe stato un 7 inch!!!!!!!!!!
Il bello di questa foto è che rivela più o meno l'estetica, ma non il software ;)!
ma a me il secondo incavo pare modificato..o forse c'è la webcam...
va beh...4 ore e sapremo
Ragazzi c'è il live blog stasera?
@ MatteoMS:
Certo :D
Barra laterale in alto se ci vedi su Mac,
se sei sull'iPhone in alto a destra del logo apri il menu con la freccettina verso il basso, e c'è il collegamento alla pagina :)