Dopo il video, ecco i disegni del prossimo iPhone

Appena ieri, vi abbiamo segnalato la pronta rimozione di un video che mostrava il case del prossimo modello di iPhone. Oggi il sito tw.apple.pro pubblica dei disegni che, stando a quanto riportato, arriverebbero direttamente da Foxconn.

Anche in questo caso si notano punti di separazione diversi nella cornice che funge da antenna per il dispositivo, anche se nulla aggiungono a quanto già si è visto nel video di cui sopra.

Resta da capire, come già detto, se si tratti effettivamente del prossimo modello di iPhone, del modello CDMA destinato a Verizon o di un mockup non ufficiale di iPhone 4 poi escluso dalla produzione attuale.

Come sempre, i rumors non hanno mai termine e trovano terreno fertile su cui prosperare. Per quanto ci riguarda, terremo d’occhio Boy Genius Report che per la settimana prossima promette ulteriori dettagli sulla componentistica interna.

[via | MacRumors]

10 commenti su “Dopo il video, ecco i disegni del prossimo iPhone”

  1. @ Fede:
    Ma perchè 4S? Usate un po’ di logica ._. l’iphone 2 era stato chiamato 3G per via del tipo di connessione che aveva aggiunto, quindi il terzo non potevano chiamarlo iphone 3 sennò avrebbe creato confusione, quindi ci hanno messo la S per pareggiare i numeri.

    Non ha alcunissimo senso parlare di 4S, anche se terrà la stessa estetica sarà sempre e comunque iphone 5.

    Rispondi
  2. @ Andrea-CH:
    Beh allora potrebbe chiamarsi 4G, se come è possibile sarà dotato del modulo telefonico/dati di 4a generazione.
    Verizon vende modelli 4G dal 2010 e Apple potrebbe considerare rischioso aspettare fino a metà 2012 prima di far uscire un modello compatibile.
    In questo caso il nome 4G richiamerebbe la connessione come fu per il 3G, la lettera aggiuntiva permetterebbe di “distinguerlo” dal 4, ma il 4 davanti permetterebbe di mantenere l’uniformità se dotato della stessa linea.

    Rispondi
  3. @ LucaS:
    È troppo presto per queste tecnologie, ed Apple l’ha già fatto intendere per bocca del suo profeta…

    Rispondi
  4. Ma come si fa a credere ad un iphone 5 se c e ancora un sacco di gente che aspetta il 4… Ma x favore… 3 è un mese che aspetta le forniture.. Ora il 10 si dovrebbero ripristinare le consegne… Cazzate!!!!

    Rispondi
  5. @ roby:
    Finora ogni anno ne è uscito uno nuovo, quindi non vedo perché quest’anno dovrebbe essere diverso, a prescindere da come si chiamerà che non è molto importante.
    Inoltre ho visto un sacco di gente comprarsi iPhone 4 durante le feste, non mi pare ci sia penuria.

    Rispondi
  6. Quoto in pieno, la prossima vera rivoluzione di iPhone 5 sará nei materiali utilizzati e non nel design, ricordate gli accordi commerciali con LiquidMetal?

    Rispondi

Lascia un commento