BuyDifferent, Store online specializzato nella vendita di upgrade e accessori per i prodotti Apple, propone già da tempo il servizio Pit Stop, un vero e proprio servizio di assistenza tecnica itinerante che tocca varie tappe in alcune delle più importanti città italiane.
Le prossime tre tappe previste per i mesi di aprile, maggio e giugno porteranno un importante novità: grazie alla collaborazione con iRiparo, durante il Pit Stop sarà disponibile un nuovo servizio di riparazione di iPhone e iPad a prezzi molto convenienti.
Come funziona un “Pit Stop”? E’ molto semplice: i tecnici di BuyDifferent arrivano nella città in cui faranno tappa, installano il proprio laboratorio “da campo” presso uffici o centri assistenza convenzionati e accolgono i clienti che vogliono affidarsi a loro per installare gli upgrade e le espansioni acquistati in precedenza su BuyDifferent.
Dal montaggio delle RAM all’installazione di un SSD o di un Hard Disk su iMac e MacBook Pro, il Pit Stop è la soluzione perfetta per chi vuole svecchiare il proprio Mac aggiornandone alcuni componenti chiave ma non saprebbe dove “mettere” le mani per montare gli upgrade acquistati online.
In via promozionale tutti gli interventi tecnici eseguiti durante le prossime tappe del Pit Stop saranno realizzati al costo di 12,90€.
I occasione delle prossime tappe al fianco dei tecnici di BuyDifferent ci saranno anche i tecnici di iRiparo che si occuperanno, come detto, di aggiustare immediatamente gli iPhone e gli iPad. Il servizio si può acquistare in anticipo direttamente sul sito di BuyDifferent, selezionando “Pit Stop” e la data/località preferite nelle opzioni di spedizione/ritiro.
Ecco alcuni dei prezzi proposti per le riparazioni:
Ecco dunque quali sono le tappe del Pit Stop previste per i prossimi tre mesi:
Per tutti i dettagli sull’iniziativa e per altre informazioni su date e tappe del Pit Stop vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di BuyDifferent.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…