Con le due applicazioni di IQUII, TombolaTV e Tombola Nerd, il gioco di società più natalizio della tradizione italiana arriva sul televisore di casa, con un’innovazione che piacerà a tutta la famiglia.
TombolaTV ripropone il gioco della tombola classica, con le frasi della smorfia napoletana (visibili anche con traduzione) a corredo del numero estratto. TombolaNerd dà un tocco più contemporaneo ad un gioco senza tempo, con un grafica e frasi scelte più adatte ad un pubblico di geek e patiti di tecnologia e scienza.
Il tabellone è visibile direttamente su Apple TV insieme al QR code per l’accesso immediato alle cartelle di gioco, che si possono utilizzare su qualsiasi dispositivo come smartphone e tablet iOS, Android e Windows Phone.
L’Apple TV estrae i numeri a sorte mentre Siri li legge per un’esperienza ancora più interattiva e coinvolgente.
Grazie alla visualizzazione del tabellone sul televisore non ci sarà più il problema di perdere un numero per strada e anche nonno, dopo aver inforcato gli occhiali, potrà controllare da solo se la sua cinquina è valida oppure no.
I numeri chiamati si possono segnare direttamente sulla cartella visualizzata sul proprio dispositivo.
Tombola TV, con la smorfia classica, è disponibile sull’App Store per Apple TV a 0,99€, così come Tombola Nerd, che si può scaricare gratuitamente dallo Store. Per scaricarle basta ricercarle sull’App Store direttamente dalla vostra Apple Tv.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito TombolaTV.it.
Le app TombolaTV e Tombola Nerd sono realizzate da I QUII, Digital Company specializzata in Wearable, App mobile iOS, Android e Win Phone, Social Media, marketing integrato e digital PR.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…