Il Bonus Upgrade sarà attivo per tutto il mese di marzo 2015 sul sito di BuyDifferent, il noto e-commerce italiano specialista del mondo Apple, grazie ad una collaborazione con OWC/NewerTech, azienda americana leader nel settore degli SSD e degli upgrade per Mac, di cui BuyDifferent è distributore esclusivo per l’Italia.
Fino al 31 marzo sarà possibile ricevere uno sconto immediato alla cassa pari a 25€ a fronte di un acquisto parti ad almeno 130€. La promozione si applica a tutti i dischi SSD, agli HardDisk, alle memorie RAM, alle batterie potenziate e agli alimentatori per MacBook Air e MacBook Pro. Non solo: il bonus si può utilizzare anche per l’acquisto del servizio PotenziaMac in sede e a domicilio. Ad oggi il servizio è disponibile nelle città di Milano, Napoli, Avellino e Salerno.
Grazie agli upgrade che BuyDifferent seleziona e offre ai propri clienti, è possibile velocizzare qualsiasi Mac prodotto negli ultimi dieci anni, compresi quelli più datati per i quali Apple ha smesso di offrire assistenza e parti di ricambio. Per individuare senza errori le espansioni necessarie per il Mac in uso, BuyDifferent offre il comodo Upgrade Assistant, il tool che – una volta scaricato – riconoscerà in automatico le caratteristiche del Mac e indicherà i prodotti compatibili al 100%.
BuyDifferent, online dal 2003 è un’azienda associata Confindustria e ha ottenuto la certificazione SonoSicuro dalla AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore, come il reso gratuito entro 10 giorni, il pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi e, sugli SSD OWC, l’imbattibile formula velocizzato o rimborsato 110%. Dal 2013 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti OWC/NewerTech, azienda USA leader nella produzione di SSD e memorie RAM per Mac.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…