BuyDifferent: spedizioni gratis in UE ed eBook in omaggio

BuyDifferent inizia il 2013 con una promozione “internazionale” che interessa tutti i clienti residenti sul suolo dell’Unione Europea. Fino al prossimo 13 gennaio, infatti, il noto rivenditore italiano di upgrade e accessori per Mac offre la spedizione gratuita nell’area della UE di tutti i tipi di memorie RAM per Mac e di tutti i dischi SSD. In regalo questa settimana c’è anche  il manuale “Alla scoperta di Mountain Lion”.

 

I prodotti più venduti su BuyDifferent durante questi primi giorni del 2013 sono naturalmente RAM e SSD. Ecco qui gli  upgrade bestseller dei primi 7 giorni dell’anno:

  • SSD OWC 120 GB Aura Pro 6 per MacBook Air
  • Kit 16 GB RAM Soddr3 1600 MHz per MacBook Pro 2012
  • Kit 32 GB di RAM Soddr3 1600 per iMac 2012
  • SSD OWC 240 GB Mercury Extreme Pro6G per MacBook Pro
  • Kit 8 GB di RAM (100% Tested) Soddr3 1067 per MacBook

Come dicevamo, in queste seconda settimana di gennaio BuyDifferent offre due interessanti promozioni (valide fino al 13 gennaio) ai proprio clienti: lo sconto del 100% sulle spese di trasporto in tutta l’Unione Europea e un ebook gratuito che vi guiderà alla scoperta dell’ultimo sistema operativo di casa Apple.

La guida a OS X Mountain Lion in omaggio questa settimana è scritta da Marco Freccero, già autore di altri ebook per Buydifferent. Con queste pubblicazioni il sito di e-commerce punta ad affermarsi non soltanto come riferimento per chi cerca accessori e componenti per Mac ma anche come polo di formazione sul mondo Apple per tutti gli utenti dei dispositivi di Cupertino.

Alcuni ebook della collana EspertoMac

La collana “Esperto Mac”, di cui fa parte anche il manuale su Mountain Lion in omaggio questa settimana, offre un altro PDF gratuito molto utile per chi vuole “svecchiare” il proprio Mac non più giovanissimo. E’ la guida “SSD – il tuo Mac con il turbo”, il cui scopo è quello di guidare l’utente alla scoperta di questo importante upgrade hardware, capace di rivitalizzare qualsiasi modello di computer Apple rapidamente e con una spesa che sta diventando sempre più abbordabile per tutti.
La nostra prova (Nuova vita ad un MacBook Pro 2008 con un SSD) è un esempio lampante di quello che “può” un SSD anche su macchine relativamente “vecchie”.

 

 

Lascia un commento