BuyDifferent cambia look e dice addio alla vecchia grafica, che ha fatto il proprio dovere per molti anni ma che ormai era pronta per la pensione. La nuova interfaccia del sito, più veloce, più intuitiva e più smart, rende molto più semplice l’acquisto di potenziamenti per il proprio Mac, di videocorsi, di ebook o di servizi di installazione.
Ora è ancora più facile trovare i potenziamenti per ogni modello di Mac, compresi quelli meno recenti, grazie ad una procedura di selezione e acquisto semplificata. Anche Upgrade Assistant è stato aggiornato: disponibile il versione web o come app per Mac, l’app permette di individuare in modo ancora più intuitivo SSD, Hard Disk, RAM, batterie e alimentatori per ogni modello di Mac commercializzato tra 2004 e il 2015.
Ci sono buone nuove anche per quanto riguarda la sezione dedicata ad iPhone e iPad usati garantiti. La disponibilità di prodotti ricondizionati è sempre alta e continuano gli arrivi quotidiani di nuovi iPhone nella sezione dell’usato. Le schede dei prodotti usati ora includono foto ad alta risoluzioni e maggiori dettagli, per aiutare i clienti nella scelta del dispositivo da acquistare. L’intera gamma di dispositivi Apple è disponibile su BuyDifferent con garanzia di 12 mesi, dai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus fino agli iPad mini 1, per arrivare agli indimenticabili iPhone 4 e iPhone 4S.
Il restyling ha coinvolto anche l’utenza mobile. La grafica per iPhone e smartphone è stata totalmente rivista e progettata per la massima usabilità (97/100 il punteggio assegnato dagli strumenti di Google per l’ottimizzazione).
In occasione del nuovo lancio, BuyDifferent annuncia anche l’apertura di un nuovo blog curato dagli Esperti Apple di BD, che ogni settimana pubblicheranno trucchi e segreti di Mac OS X e iOS per tutti i lettori interessati.
Per festeggiare il nuovo sito, BuyDifferent presenta una promozione speciale: fino al 5 maggio prossimo tutti i clienti, vecchi e nuovi, potranno beneficiare di uno sconto diretto alla cassa su qualsiasi prodotto a catalogo, a fronte di una spesa minima di 1oo€. Lo sconto è automatico e viene registrato alla cassa senza che sia necessario inserire alcun coupon speciale.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia