Categories: Redazionale

BuyDifferent ritira iPhone e iPad usati e li paga in contanti

L’arrivo di un nuovo modello di iPhone o iPad rende sempre particolarmente vivace il mercato dell’usato, con proprietari che vogliono vendere per aggiornare e molti utenti che approfittano per comprare un modello meno recente a prezzi vantaggiosi.

Le operazioni di vendita e acquisto tramite i canali tradizionali come mercatini e aste online sono lente e faticose, però.
BuyDifferent propone una valida alternativa semplice e diretta: il ritiro di iPhone e iPad usati con pagamento in contanti.


Anche ad ottobre sono stati centinaia i clienti che hanno scelto di cedere il proprio iDevice a Buydifferent, con una monetizzazione rapida e trasparente. Secondo quanto riportato dalla nota azienda di e-commerce, l’88% dei clienti è stato liquidato nel giro di 9 giorni lavorativi.

A chi è rivolto il servizio?

L’offerta di BuyDifferent per il ritiro di iPhone e iPad usati è pensata per privati e aziende che vogliono monetizzare rapidamente i propri iDevice ad un prezzo congruo con il reale valore del dispositivo, risparmiando tempo. La vendita avviene rapidamente e in tutta sicurezza.
Basta andare sulla pagina di valutazione, rispondere alle domande selezionando le varie opzioni disponibili ed ottenere così immediatamente il prezzo che BuyDifferent è disposta a pagare per l’iPhone o l’iPad in questione.

Se il prezzo proposto sarà accettato dal cliente, un corriere verrà inviato per il ritiro, previo accordo sull’orario e sulla data. I laboratori di BuyDifferent, una volta ricevuto il dispositivo, effettueranno tutte le verifiche di rito e, in pochi giorni, verrà erogato il bonifico.

iPhone e iPad danneggiati

BuyDifferent ritira senza problemi anche iPhone e iPad danneggiati, con schermo rotto o altri problemi, eccetto quelli legati ad una caduta del dispositivo in acqua.

Anticipo sul ritiro

I 9,90€ anticipati per il ritiro del dispositivo servono a velocizzare i tempi di compravendita, al fine anche di scoraggiare chi volesse inviare eventuali dispositivi non conformi per nulla a quanto dichiarato nella scheda di valutazione, chi non rispettasse l’appuntamento con il corriere o coloro che all’ultimo minuto decidano di non vendere più il proprio iDevice nonostante l’accordo preso.
In questo modo, spiegano da BuyDifferent, è possibile lavorare in maniera più efficiente raggiungere più rapidamente il momento della liquidazione della somma pattuita.
Per questo motivo i 9,90€ del costo del corriere vengono restituiti integralmente con il bonifico al cliente.

I tempi dell’operazione

I pagamenti del dispositivo vengono erogati a 9 giorni massimo dalla conferma della vendita. Le somme vengono trasferite con bonifico su conto corrente bancario.

Redazione

View Comments

  • Scusate ma se uno ha un iphone 4 con solo il problema del tasto home molto duro e tutto il resto come nuovo, dove si classifica nel sito??

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

10 ore ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

11 ore ago

MacBook Pro, nel 2026 con design tutto nuovo e tecnologia OLED

Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB, il prezzo sempre più scontato su Amazon

Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…

4 giorni ago

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…

5 giorni ago

iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…

1 settimana ago