BuyDifferent, noto e-commerce italiano di Mac, iDevice, accessori e upgrade per prodotti Apple, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale. E’ la BuyDifferent Fest, che dura fino al 30 settembre: al posto dei fiumi di birra spillati in questo periodo a Monaco di Baviera, offre sconti dal 10% al 60% su SSD, memorie RAM, Hard Disk tradizionali, batterie e accessori per aggiornare e potenziare il proprio Mac.
Per rendere più semplice l’individuazione degli upgrade più adatti per il nostro Mac, BuyDifferent ha inoltre lanciato la nuova funzione Upgrade Assistant. Bastano pochi clic per sapere tutto sulle opzioni di aggiornamento disponibili per il Mac in nostro possesso e scoprire così quali sono i prodotti specifici che è possibile acquistare per potenziarlo.
Upgrade Assistant non è un’utility da scaricare ma può essere utilizzata direttamente sul sito Web di BuyDifferent, in altro a destra in tutte le pagine.
“Si tratta di una evoluzione del tool RAM Assistant: una App che è stato un grande successo per BD, unica nel suo genere, introdotta nel 2009 per indirizzare i nostri clienti a colpo sicuro sugli upgrade di memoria RAM”, ci spiega Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda.“Upgrade Assistant consente anche agli utenti meno esperti di individuare in autonomia, all’interno di un’unica pagina, non solo le RAM compatibili, ma tutte le espansioni e gli accessori adatti al modello specifico posseduto. È un altro passo avanti per il nostro e-commerce, che da oggi rende migliore l’esperienza di acquisto, per noi valore cardine: e il fatto di essere presenti e in crescita sul mercato, dopo 10 anni di attività, è la migliore conferma di quanto i clienti apprezzino sempre più sperimentare una buona customer experience o avere un’ottima assistenza post-vendita, piuttosto che limitarsi solo a giudicare i prezzi”.
Ecco dunque alcune delle offerte disponibili in occasione della BuyDifferent Fest, valide fino al prossimo 30 settembre:
E non è finita. Durante i giorni della BuyDifferent Fest sarà attiva una speciale caccia al tesoro. Navigando sul sito gli utenti più attenti potranno individuare, ben nascosti fra le sezioni, i link ad alcuni prodotti che verrano offerti al costo di un solo euro. I più rapidi a completare l’acquisto se li aggiudicheranno.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Non vorrei dire, ma facendo un giro su trovaprezzi si trovano articoli prezzi molto ma molto più bassi...