Dieci anni fa, nell’ottobre 2003, veniva registrato il dominio BuyDifferent.it e nasceva online la prima versione dell’ormai famoso e-commerce specializzato nella vendita di accessori e componenti per i prodotti Apple.
A 120 mesi di distanza BuyDifferent è ancora sul mercato, con un’offerta evoluta negli anni che ha sfidato, con l’impiego di ottime risorse di marketing e servizi innovativi, la crisi che purtroppo attanaglia molte aziende del nostro paese. Per festeggiare questo traguardo sono previste numerose iniziative per i mesi di ottobre e novembre.
I numeri di BuyDifferent, di cui ci informa un comunicato dell’azienda, parlano di una realtà in crescita e ben solida.
Nel corso di questi dieci anni “abbiamo servito oltre 320.000 clienti, potenziato migliaia di Mac, assunto molti collaboratori e girato i capoluoghi d’Italia con il nostro format Pit Stop. Abbiamo anche offerto una buona preparazione base sul mondo Apple a quasi 10.000 utenti: tante sono le persone che hanno scaricato un nostro e-book o che hanno acquistato uno dei nostri videocorsi. Tra un upgrade e l’altro, abbiamo ottenuto anche la certificazione “Sono Sicuro” dalla Associazione Italiana Commercio Elettronico: si tratta di una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela”.
Nel corso di questo decennio BuyDifferent ha saputo affermarsi come brand sinonimo di affidabilità nel settore degli upgrade per Mac. E da poche settimane a questa parte lo Store è un nuovo punto di riferimento per chi vuole vendere il proprio iPhone o iPad usato o acquistarne uno ricondizionato con la formula “Usato Garantito a 12 mesi”.
Nelle prossime settimane verranno annunciate numerose novità in occasione del decennale. Si parte già da questa settimana con una prima iniziativa che prevede la distribuzione di 2013 buoni regalo da 10€ che si potranno utilizzare per effettuare un acquisto a piacere su BuyDifferent, senza limiti sull’importo minimo di spesa.
Per ricevere lo sconto basterà registrarsi sul sito o fare il login con le proprie credenziali e completare un acquisto. Lo sconto verrà accreditato automaticamente al momento del checkout fino al termine dei 2013 coupon disponibili.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Regaleranno anche buoni da 10 €, ma hanno prezzi alti completamente fuori mercato.