Le offerte del Black Friday, il “venerdì nero” che segue il giorno del ringraziamento negli U.S.A. e segna l’inizio della stagione delle compere natalizie, arrivano anche su BuyDifferent.
Nei giorni scorsi un conto alla rovescia anticipava l’inizio della promozione che è partita ufficialmente alle 9:00 e si concluderà alle 23:59 di oggi, 23 novembre. Vediamo alcuni dettagli dell’offerta Black Friday di BuyDifferent.
La promozione riguarda in particolar modo la serie completa di SSD della OWC, che partono da un taglio di 120GB per arrivare fino a 960GB.
Gli sconti sono applicati su tutti i drive e sui kit SSD per il montaggio del disco a stato solido sui vari modelli di Mac.
Un ottima occasione per chi ha letto la guida di TheAppleLounge su come ridare vita ad un vecchio MacBook Pro con un SSD e vorrebbe cimentarsi nell’impresa.
Sconti sulle RAM per Mac, disponibili per tutti i modelli di computer Apple prodotti dal 2002 in poi.
Sono inclusi inoltre nella promozione anche tutti gli accessori per iPad e iPhone e gli alimentatori e le batterie per MacBook, Air e Pro. Interessanti sconti anche su tutti i videocorsi della collana EspertoMac.
Ecco alcuni esempi di offerte:
Se non volete rinunciare alla velocità di un SSD ma temete di non saperlo montare sul vostro Mac, BuyDifferent offre il servizio di installazione durante i PitStop, sessioni di assistenza itineranti che toccano varie città italiane. Solitamente il servizio costa 19,99€, ma solo nell’ambito della promozione di oggi lo si può prenotare gratuitamente (fino ad esaurimento posti) per le prossime tappe di Bari e Torino.
A completare la promozione odierna BuyDifferent offre il trasporto gratuito con consegna in 72 ore per tutti gli ordini di importo superiore a 50€. Rimane in ogni caso disponibile anche l’opzione di consegna Espressa in 24 ore.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…