Poker Texas Hold’em per Mac con Nice Hand

Poker per Mac.

Da ieri, 1 Luglio 2009, la Poker Room “Nice Hand” ha aperto il gioco con soldi veri e in ottemperanza alle disposizioni dei Monopoli di Stato, il gioco sarà permesso tra le ore 14 e le ore 17 per i primi giorni. Tutti gli appassionati del gioco del Poker possono trovare in Nice Hand un posto sicuro in cui giocare e dove l’importo trattenuto dal concessionari (in gergo: rake) è solo del 10% (il più basso tra tutte le poker room).

La società, che vanta al suo interno alcuni tra i più forti giocatori on line italiani, mette a disposizione il poker per Mac: il software di Nice Hand è infatti pienamente compatibile con i computer Apple. Finalmente il Texas Hold’em gira su Mac con un programma sicuro e di immediato utilizzo: pronti a fare la vostra puntata?

Da appassionato – amatoriale – di Poker ho sempre avuto difficoltà a trovare un software pienamente compatibile con il mio computer di Apple: Nice Hand, invece, porta una realistica Poker room su mac con un software sicuro avente un algoritmo certificato dall’Università di Udine che lo ha testato su un miliardo di mani.

Gli altri principali operatori di Poker room in Italia non offrono un supporto nativo per i computer con la meletta: grazie a Nice Hand, invece, il Texas Hold’em per Mac è finalmente una realtà. La sala da Poker per Apple di Nice Hand è frutto di un lungo lavoro di perfezionamento grazie anche ai numerosi consigli presenti sul Forum dedicato in cui la Poker Room dialoga quotidianamente con i giocatori.

Dopo aver scaricato il software del Poker per Mac, è sufficiente registrare il proprio account per poter entrare nella sala da Poker virtuale di Nice Hand: sarà ora possibile decidere di iscriversi ad un torneo utilizzando soldi reali o virtuali. Il software del Texas Hold’em per Mac permette quindi di divertirsi con il gioco del Poker con partecipanti da tutto il mondo: è dunque arrivato il momento di dimostrare la supremazia degli appassionati del mondo Apple nel gioco del Poker.

Vi aspetto nella sala da Poker per Mac ideata da Nice Hand così da sfidarci tutti quanti nel prossimo torneo disponibile. Nel frattempo vi invito a scaricare il Poker per Mac di Nice Hand e a visitare il forum ufficiale dove è possibile incontrare più di 1400 appassionati di Texas Hold’em.

10 commenti su “Poker Texas Hold’em per Mac con Nice Hand”

  1. Denis il poker NON è un gioco d’azzardo bensì un gioco d’abilità dove conta l’esperienza e la bravura del singolo giocatore. Per chi sostiene che il poker sia un gioco di fortuna rispondo dicendo che la fortuna è una componente marginale che può influenzare il singolo evento, ma che nel lungo periodo non ha nessun impatto nella definizione di un giocatore vincente.

    Rispondi
  2. Alioscia dice:

    Denis il poker NON è un gioco d’azzardo

    Tutti gli appassionati del gioco del Poker possono trovare in Nice Hand un posto sicuro in cui giocare e dove l’importo trattenuto dal concessionari (in gergo: rake) è solo del 10% (il più basso tra tutte le poker room).

    Immagino che il problema di Denis non sia la componente fortuna di questo gioco, ma il fatto che la gente punti soldi.
    E visto quanto spende la gente nei videopoker dei bar non è un problema da poco.

    Rispondi
  3. @ Matteo:
    Hai centrato in pieno quello che intendevo, per quello sono irritato dal tono entusiastico dell’articolo. Non ho niente contro i videogiochi sul Poker se non fanno puntare soldi veri.

    Rispondi

Lascia un commento