be.ez LEvertigo per MacBook: la recensione

Se possedete un MacBook, un MacBook Pro, un MacBook Air, un iPad o un iPhone siete probabilmente dei maniaci della protezione proprio come me, consci dell’importanza che rivestono tutti quegli accessori pensati per “mettere in sicurezza” i nostri iDevice portatili durante la fase di trasporto. Prodotti come la be.ez LEvertigo, ovvero la borsa che vedete nella foto accanto al mio MacBook Pro, una vera e propria sacca porta-tutto capace di contenere un set completo di prodotti Apple. Ho avuto modo di provarla e di rimanere favorevolmente colpito dalla qualità e dalla funzionalità del prodotto. Impressioni e dettagli a seguire.

La borsa è disponibile sia per portatili da 13 pollici (MacBook, MacBook Pro e MacBook Air) sia per MacBook Pro da 15 e 17 pollici. Vi basterà scegliere quella adatta per il vostro laptop, e della tonalità di colore che più vi aggrada. Dopo di che vi vedrete recapitare a casa un accessorio ottimo, sia per qualità dei materiali, estetica e funzionalità. La borsa è stata studiata per un tipo di trasporto a tracolla, ma orientato in verticale, che personalmente ritengo più comodo delle classiche borse a “valigetta” perché rende tutto più compatto. Nel caso specifico contribuisce alla buona maneggevolezza anche l’organizzazione interna della borsa.

La borsa be.ez LEvertigo è dotata di chiusura a strappo. Appena poserete l’occhio all’interno di questo accessorio vi accorgerete immediatamente del contrasto arancio-nero e principalmente del fatto che sono presenti tutti gli scomparti necessari per l’amante dei dispositivi Apple particolarmente dotato. Di dispositivi, s’intende.

In alto si trova la tasca principale per il MacBook. Al suo interno è anche presente un’altra cinghia a strappo che garantirà maggiore sicurezza al computer. Subito sotto questa tasca principale troverete ben altre due tasche di grandezza simile che potranno tranquillamente contenere tutta la cavetteria del Mac e, volendo, anche il vostro iPad (con tanto di eventuale custodia montata).

Dopo queste tre grandi tasche troverete tre scomparti della grandezza di “mezzo iPhone” (come dalla foto qui sopra) e infine una tasca con chiusura a zip per mantenere all’interno oggetti importanti come documenti, contanti, carte di credito. In totale quindi la borsa be.ez LEvertigo sfoggia la bellezza di cinque tasche che, anche se riempite, permetteranno alla borsa di rimanere sempre sottile e comoda da trasportare.

La borsa porta computer è “l’accessorio” per eccellenza. Nel caso specifico be.Ez offre una soluzione che piacerà senz’altro a chi non si vuole mai separare da tutta la propria “collezione”.

Trovate be.ez LEvertigo nello store di Macshop.it al prezzo di 49,00€. Un costo sicuramente accessibile per qualsiasi utente che non vorrebbe rinunciare mai alla sicurezza dei propri dispositivi.


Prodotto: be.Ez LeVertigo – custodia per MacBook Pro
Produttore: be.Ez
Prezzo: 49€
Giudizio: 4/5 – Ottimo prodotto. Consigliato a chi ama le borse a tracolla “verticali” che possano contenere tutto l’armamentario Apple.
Dove Comprare: be.EZ LeVertigo su MacShop


Galleria Fotografica

7 commenti su “be.ez LEvertigo per MacBook: la recensione”

  1. Ce l’ho anche io da quasi un anno, identica a quella della recensione, ottimo prodotto.
    Personalmente ho dovuto togliere la chiusura interna a strappo che blocca il macbook, era troppo ruvida e avevo paura che inserendo ed estraendo il mac me lo avrebbe rigato..
    Voi cosa ne pensate?

    Rispondi
  2. Effettivamente neanche io amo la cinghia interna, ma non perché potrebbe graffiare il Mac ma bensì perché impedisce un inserimento rapido di quest’ultimo. Però nel momento del trasporto è utile. Una volta chiusa il MacBook non si muoverà di un millimetro.

    Rispondi

Lascia un commento