Visto che la fine dell’anno è ormai prossima, abbiamo approfittato dell’occasione per buttare uno sguardo al 2015 di Tim Cook e soci. A darci man forte è arrivata Siri, che però più aiutarci nella conduzione del podcast ha insistito per recitare una poesia di Natale che, a quanto dice, ha scritto tutta da sola (se siete impazienti e volete sentirla subito, scorrete fino al minuto 1:05:00).
Nell’episodio pilota di Radio Eppol, che potete riprodurre dal player qui sotto, abbiamo parlato principalmente delle novità hardware del 2015, partendo dall’Apple Watch per arrivare ai nuovi iMac e alla Apple TV. Non aspettatevi i soliti discorsi da fanboy. Non ci offendiamo se ci chiamate così, ma vi accorgerete che per molti versi non le abbiamo certamente mandate a dire.
Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate, dateci dritte e soprattutto fateci domande.
Se avete dubbi su prodotti Apple o su qualsiasi altra cosa abbia a che fare con Cupertino non esitate a chiedere. Ci piacerebbe avere uno spazio fisso, nelle prossime puntate, per rispondere alle domande dei lettori di TAL.
Di seguito trovate i link agli articoli che citiamo in questa puntata zero di Radio Eppol.
- iPad Pro: La recensione di Lucio Botteri, su Youtube.
- L’ebook sul Jailbreak di Apple TV 2nd Gen. di Lorenzo Paletti
- MacBook 12: 5 pro e 5 contro dell’ultraportatile Apple
- Apple TV di 4a generazione, la recensione
- Apple TV, iPhone Remote non funziona sempre (ad esempio con i giochi)
Nei prossimi giorni, se Apple non avrà nulla da ridire, il podcast sarà disponibile anche su iTunes e potrete iscrivervi direttamente dall’app dedicata su iPhone e iPad. Nel frattempo, per chi volesse gestire in autonomia l’iscrizione, ecco il link al feed di Radio Eppol.
La prossima puntata, ovvero l’episodio 1, verrà registrata verso i primi di gennaio. Buon ascolto!