A circa un paio di settimane di distanza dalla release dell’ultima build, Apple ha pubblicato ieri la settima versione preliminare di OS X 10.9 Mavericks.
Ci sono varie novità di interesse specifico per gli sviluppatori, e un dettaglio non da poco che suggerisce l’avvicinamento della release finale: Apple ha già aggiornato la cartella degli sfondo con nuove immagini.
Le note di versione di questa beta 7 indicano più che altro che cosa ancora non funziona e i punti su cui gli sviluppatori dovranno concentrare l’attenzione. C’è ancora del lavoro da fare, insomma, ed è improbabile che martedì prossimo, all’evento dedicato agli iPhone, Apple possa già dare indicazioni precise sulla release.
Apple ha inoltre segnalato l’esistenza di un sito Web dedicato a tutte le novità di Mavericks che però, nel momento in cui scriviamo, riporta ancora un’immagine placeholder e niente più.
Gli sviluppatori accreditati possono aggiornare Mavericks direttamente da Mac App Store, dove vedranno la segnalazione dell’update.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
uff che @@! sto aggiornando ora.... ma non esistono dei combo update no? devo passarmeli tutti da 1 a 9? sigh
in ogni caso grazie a dio ho visto il miglioramento di samba sharing, finalmente funziona come SL e precedenti, ML è stata una brutta parentesi per i miei Nas
molto bella la riscrittura del monitor attività, un pelo lento ma ottimo
non capisco invece perché su ssd avvio e spegnimento siano rallentati parecchio da ML
Mi pare ci sia la possibilità di saltare delle preview installando direttamente l'ultima; magari prova a sentire Il supporto che sapranno sicuramente qualcosa.
Devo dire che a me su iMac 2011 con HD tradizionale ha piacevolmente sorpreso come reattività, perlomeno a confronto con SL che uso attualmente.. siamo vicini, un po' più lento, alcuni secondi, ma niente più.
Adesso vedrò come va questa beta.
Ciao, magari non ho capito bene l'articolo e la mia domanda risulterà stupida ma non è possibile sapere il link a questo sito con tutte le novità di Mavericks? che anche se al momento è diciamo "non disponibile" magari domani lo sarà.
grazie!
Ciao, magari non ho capito bene l'articolo e la mia domanda risulterà stupida ma non è possibile sapere il link a questo sito con tutte le novità di Mavericks? che anche se al momento è diciamo "non disponibile" magari domani lo sarà.
grazie.
ciao!