Nella giornata di ieri (lunedì 22 luglio) Apple avrebbe dovuto rilasciare, come di consueto, la beta 4 di iOS 7 e di OS X Maverick.
L’attacco hacker al Developer Center (che forse era solo la prova di concetto di un “ricercatore” con scarsa comprensione del concetto di privacy) ha però ritardato i piani di Cupertino per iOS 7.
La beta 4 di OS X Mavericks, invece, è arrivata sui Mac degli sviluppatori senza particolari ritardi.
Non c’è una lista comprensiva di tutte le piccole novità ricomprese in questo nuovo aggiornamento. Dalle prime segnalazioni degli sviluppatori si apprende che la Beta introduce una nuova icona di Time Machine per segnalare i backup in corso, la possibilità di fare lo scroll delle pagine all’interno di Mission Control e aggiunge LinkedIn alla lista di Social su cui è possibile pubblicare un messaggio direttamente dal Centro Notifiche.
Le date di lancio di OS X Mountain Lion e OS X Lion furono annunciate entrambe durante la conference call per la presentazione dei risultati finanziari del Q3.
E’ improbabile però che questa sera Cook e Oppenheimer mettano in scena lo stesso copione, visto che Mavericks non è ancora pronto per il prime-time. La data di pubblicazione, per adesso, rimane ancora indicata con il generico “disponibile in autunno”.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…