OS X Lion è stato acquistato e scaricato dal Mac App Store più di un milione di volte nelle 24 ore successive al lancio, avvenuto ieri alle 14:30 ora italiana. A quanto si legge nel comunicato che Apple ha diramato poco fa, Lion ha battuto ogni record di velocità: la digital delivery ha funzionato e Lion è il sistema operativo Apple che vanta già l’adozione più rapida fra gli utenti.
A Phil Schiller è stato affidato il commento di rito per celebrare il significativo traguardo: “Lion è partito alla grande, i commenti degli utenti e la reazione dell’intero settore sono stati fantastici. Lion rappresenta un enorme passo avanti per le sue innovative funzioni, ma anche perché è incredibilmente facile per gli utenti aggiornare il proprio Mac con il miglior OS che abbiamo mai realizzato.”
Nel caso non abbiate ancora installato Lion o vogliate saperne di più sul nuovo sistema operativo Apple, ecco alcune risorse utili:
Robbi 22/07/2011 il 13:57
… a 23€ cadauno fanno 23.000.000 € peró… senza spese di spedizione, stampa, eccc
geniali!!
Hardware di qualitá fra il buono e l’ottimo, e fra il abbastanza caro e molto caro, software di qualitá fra il buono e l’ottimo, con prezzi quasi ridicoli, l’opposto di quello che fanno tutti gli altri, con quali risultati?