Torna a farsi vivo con MacOS Sierra 10.12.2 un bug piuttosto fastidioso per il pubblico, poiché incentrato su una questione che appariva ormai risolta dagli sviluppatori Apple. Stiamo parlando dell’anomalia che colpisce specifiche applicazioni relative alla scansione dei documenti, al punto che per ora viene consigliato esplicitamente al pubblico di evitare di utilizzare Anteprima per modificare i file PDF su Mac.
Insomma, una nuova questione da affrontare dopo una serie di rilasci, a testimonianza del fatto che a volte i bug possono tornare ad affacciarsi su questa scena. Vedere per credere quanto è stato pubblicato nel corso delle ultime ore da Tidbits, con un vero e proprio monito per tutti gli utenti potenzialmente interessati da una vicenda decisamente fastidiosa come potrete facilmente percepire:
“Consigliamo agli utenti Sierra di evitare di usare Anteprima per l’editing dei documenti PDF fino a quanto Apple non risolve il problema. Se l’editing di un PDF in Anteprima è necessario, assicuratevi di lavorare solo su una copia del file e di mantenere l’originale nel caso in cui le modifiche introducessero qualche tipo di corruzione”.
Insomma, arrivati a questo punto diventa necessario un ulteriore aggiornamento di MacOS Sierra, magari andando incontro nel più breve tempo possibile alla versione 10.12.3.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…