Ufficiale: Office 2008 al MacWorld di gennaio

di Paolo Petrone 3

office2008 immagine

E’ finalmente ufficiale. La beta version di Microsoft Office 2008 che tanto a lungo ha navigato nella rete, lascerà ufficialmente il posto alla versione standard a partire dal MacWorld 2008 di San Francisco.

La notizia, comunicata da Microsoft, fa da sfondo all’annuncio ufficiale che la versione Gold Master di Office 2008 è finalmente pronta e sarà utilizzata per produrre le copie del software che troveremo sugli scaffali dei negozi.

Tante le novità che vi abbiamo già preannunciato: dalla nuova e più performante interfaccia grafica ad una maggiore e migliore integrazione con i dispositivi mobili della Mela come iPod e iPhone.

Vi ricordiamo che, tuttavia, non è prevista ancora una release in italiano che , presumibilmente, arriverà successivamente alla commercializzazione.

In perfetto stile Microsoft (ricordate le migliaia di versioni di Vista?), le versioni disponibili saranno tre:
Office 2008 for Mac ($399.95; $239.95 upgrade),
Office 2008 for Mac Home and Student Edition ($149.95)
Office 2008 for Mac Special Media Edition ($499.95; $299.95 upgrade).

Mentre a tutti quelli che acquistano Office 2004 prima della comercializzazione della nuova versione, sarà offerto gratuitamente l’upgrade ad Office 2008 (al solo costo di spese di spedizione e consegna).

Tutti i pacchetti comprendono ovviamente Word, Excel e PowerPoint, oltre Entourage e Messenger. Si tratta di versioni Universal, compatibili sia per macchine PPC che Intel.

Commenti (3)

  1. Se a qualcuno interessa ho partecipato alla parte di betatesting e ho il prodotto installato da diversi mesi. Ho stressato Enturage e…..
    insomma potete contatatrmi e sul mio blog ci sono alcuni articoli.
    Ciao

  2. Grazie per la segnalazione. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>